carpentiere misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da zapparino, il 30 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zapparino

    zapparino Autore in erba

    ciao a tutti, volevo fare una critica al random che ogni volta mi tenta di comprare qualcosa pur di avere un recinto che no ho tipo cicogne ricci rane e ora anche lupi.........ma che poi mi ritrovo con 3 galli, 5 gatti ecc.........spero che ci sia un g&t sperando che qualcuno ne abbia bisogno la stessa cosa naturalmente vale anche per gli alberi........:(
     
    A debbyna87 piace questo elemento.
  2. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    buongiorno, che ci sia il random si sa ed è una libera scelta acquistarli, ma aprire una critica per aver vinto tre galli e 5 gatti mi sembra fuor da ogni logica quando c'è gente che vince magari un recinto giallo.
     
  3. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Caro collega zapparino buon giorno e buona domenica.
    La veterana Silvia ha perfettamente ragione! vincendo tre recinti galli e cinque gatti direi che ti è andata di lusso! che dovrei direi io allora che ho preso un caseificio mucche giallo costruibile tranquillamente in falegnameria senza sperperare fiorini>:( !
    Galli e gatti invece, ora come ora, puoi prenderli solo con il carpentiere! inoltre con la nuova quest permanente Il lupo della porta accanto il loro prezzo al mercato è arrivato alle stelle. Per un gallo ci voglio almeno 11.000/12.000 nichelini (prima ne bastavano 4.000/5.000) per un gatto 2.500/3.000 (prima li compravi anche a 600/700). Puoi alzarti un bel gruzzolo e comprare gli altri animali che ti servono...considerando il rischio di beccarti un bel Pollaio Giallo direi che hai avuto proprio un bel.....fato benevolo;)!
    Ciao Ciao
     
  4. zapparino

    zapparino Autore in erba

    cari
     
    A chupetinho, -gippino- e silvia8869 piace questo elemento.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    ciao..
    la mia non è di certo una critica a te, tu sei liberissimo di fare una critica, però io credo che quando si fa una critica si spera che la questione sia attenzionata alla sede, e con le tue vincite io credo che non sia fattibile ciò.
    se tu fossi la bp e leggessi qualcuno che si lamenta dei galli???
    quando compri carpentieri e/o alberelli nessuno ti dà certezza che non siano doppioni, impossibile anche il solo sperarlo.
    però al tuo posto credo che ben pochi si lamenterebbero, vero che son doppioni, ma anche vero che restano comunque delle gran belle vincite.
     
  6. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    magari avessi vinto io un solo gallo visto che lo sto rincorrendo da quando è uscito
    farei questa bella faccina:D:)
     
  7. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, il carpentiere misterioso x ora mi ha fruttato qualche recinto utile alla quest in corso con: gatti, galli, topi, criceti, procioni, ricci, volpi, cicogna, oltre a qualche recinto arancione di pecore, maiali, cavalli, mucche.
    Nell'insieme buono, anche se speravo in qualche rana e il lupo.
     
    A Isotta2009, seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  8. lorena9449

    lorena9449 Apprendista

    io ho ben 7 recinti talpa, logicamente presi col carpentiere misterioso.. oggi ne ho comprati 3 e sono usciti 2 procioni e un recinto topo :sleepy: i galli mi mancano, però non demordo e spero che prima o poi esce anche a me :p
     
    A seoleta e -gippino- piace questo elemento.
  9. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Meglio che non racconto cosa ho vinto spendendo 30 fiorini altrimenti altro che critica......!! Ma la colpa è solo mia, più mi prometto di non acquistarli e più ci ricasco

    EDIT: ti chiediamo educazione e rispetto quando scrivi una tua opinione, la prossima volta non sarà tollerato e sarà sanzionato - da -*Venere*-
    Magari avessi vinto un gallo!! Avrei cantato la marsigliese sino a Natale!!:music:mg
     
    Ultima modifica di moderatore: 30 novembre 2014
  10. chupetinho

    chupetinho Autore in erba

    Mi ero ripromesso di non sprecare fiorini con questa barzelletta dei recinti pseudo-misteriosi e invece alla fine non ho resistito e ho tentato la fortuna nella speranza di trovare qualcosa di buono...invece su quattro recinti acquistati oggi ho preso due criceti, un riccio, una cicogna...più un pollo, che sarei io ad aver riposto fiducia nel sistema random...ma dov'è la casualità?!?!
    Complimenti agli stateghi BP...recinto misterioso a 15 fiorini+sistema random+mega pe per acquisto fiorini..con buona pace di noi poveri ingenui!!!!!!!!
    Buon Natal€-.-
     
    A Isotta2009, -gippino- e kingmob piace questo elemento.
  11. tea2007

    tea2007 Titolare

    anche io aspetto il gallo non dico il lupo..
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  12. mariagrazia10

    mariagrazia10 Dedito al forum

    Sei invitata ad evitare messaggi diretti ai moderatori, nel caso tu non sia soddisfatta del loro operato contatta il support di gioco -Prismus-

     
    Ultima modifica di moderatore: 1 dicembre 2014
    A casadifragola piace questo elemento.
  13. casadifragola

    casadifragola Gigante del forum

    Al prossimo carpentiere misterioso mi faccio tagliare le mani piuttosto che acquistarne anche uno solo. Non sono stata spendacciona e ne ho comprati solo 5.....per ricevere esclusivamente qualche recinto giallo o arancione!
    casadifragola
    ID 12982603
     
  14. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    Cari colleghi di Farm, ho acquisito qualche altro carpentiere e mi ha fruttato a parte recinti giallo, arancio, rosso e perfino rosa di allevamenti già in uso a tutti; 2 stagni ranexD, ulteriore pollaio galli, nido cicogna, recinto ricci, piccionaia, procioni.
    Mi daranno man forte a completare gli step;), ma di lupi nessuno!:sleepy:
     
  15. moppina64

    moppina64 Talento eccezionale

    trovati 3 galli e 2 lupi :inlove::inlove:..però su un totale di 51 carpentieri comperati :wuerg::wuerg:
     
  16. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    Io non faccio commenti che è meglio. Anche questa volta sono stata indotta in tentazione per avere in cambio cosa? Recinti gialli e arancioni che già possedevo e qualche riccio riposto a fare la muffa in magazzino. Complimenti a me e alla mia ingenuità.
     
    A Lara2295 piace questo elemento.
  17. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.