carpentiere misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da ross2949, il 25 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ross2949

    ross2949 Autore attivo

    sono al 90 liv. ho speso 30 fiorini per l'acquisto in oggetto, capisco che è una questione di fortuna, però cercate almeno di far avere degli animali che uno non ha, invece mi ritrovo con il recinto di capre arancione e il recinto degli struzzi anche lui arancione.. A questo punto è meglio non acquistare più nulla. mi scuso in anticipo per il mio sfogo.
     
    A papera56, fattoriamony1 e [stella]57 piace questo elemento.
  2. lamummiailritorno

    lamummiailritorno Conoscitore del forum

    Ciao collega, con soli 2 carpentieri non puoi pretendere di trovare quello nuovo dei kiwi o i rosa, così le possibilità son molto ridotte, se riesci a prenderne di più vedrai che le possibilità aumentano ;) parlo x esperienza :p
     
  3. guzzetta

    guzzetta Esperto Junior

    io ne ho presi 4 : un cavallo arancione,un gatto (ne avevo già 3),un topo (3 anche di questi),e una capra arancione...
    per carità,non critico, è random; ma allora mi chiedo se per prendere animali rari bisogna prendere almeno 10 recinti...:)
     
    A papera56 e fattoriamony1 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera ross2949 :)

    Questa non è la sezione più adatta per questo tipo di thread ;)

    Ti consiglio di leggere la Guida al Forum per non fare di nuovo questo errore, vedrai così che per le critiche c'è la sezione Lodi e critiche , se invece con il tuo intervento volevi solo condividere la tua esperienza con gli altri, c'è la sezione Scambio di Esperienza .

    Per questo motivo chiudo il thread e t'invito a postare nella sezione che ritieni più opportuna tra queste ;)

    Buon proseguimento a tutti :music:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.