carpentiere misterioso

Discussione in "Archivio help" iniziata da fulvia1958, il 6 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

buongiorno
    sono
    Utente: fulvia1958ID: 35348276
    alle 10:00 ho aperto i due carpentieri posizionati ieri sera
    il primo preso dal pacchetto dei carpentieri tassi e il secondo preso dal pacchetto martin pescatore.
    quando ho aperto il carpentiere tassi al primo momento è uscito il recinto tassi poi però si è tramutato in laghetto pesci II arancione.
    potreste controllare perché.
    li lascio nel campo vecchi poderi così potrete controllare meglio grazie
    buona domenica a tutti

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fulvia1958 :)

i due recinti misteriosi che hai aperto sono uno Rubino e uno Fenice. Da quello Rubino è proprio uscito un laghetto pesci II arancione, e non una tana dei tassi, forse ancora non si era aggiornata la schermata e ancora vedevi il recinto misterioso chiuso dove ci sono i tassi, può essere?

L'unica tana dei tassi in tuo possesso è quella che in automatico assegna il pacchetto che hai acquistato.

Ti auguro una buona domenica :)

3. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

grazie mille a me sembrava uguale al recinto effettivo dei tassi e l'ho visto mutare comunque grazie.
    chiudi pure

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio fulvia1958 :)

grazie a te. Se desideri ulteriori controlli puoi scrivere direttamente al support di gioco.

Chiudo la discussione augurandoti un buon pomeriggio ed una buona domenica :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.