Carpentiere misterioso

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da bradipo62, il 7 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bradipo62

    bradipo62 Pivello del forum

    Ho preso un solo carpentiere e ho trovato i tassi. Gongolo.
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  2. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Io ti batto: non ho preso nessun carpentiere e ho trovato... le tasse :D :D gongolo
     
  3. bradipo62

    bradipo62 Pivello del forum

  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Il random a me proprio non mi guarda in faccia su 6 ho trovato: 1 recinto struzzi II arancione, 1 boschetto dei gufi I giallo, 1 aia conigli III rossa, 1 caseificio caprino I giallo, 1 recinto ornitorinchi (così ora ne possiedo ben 5), 1 boschetto dei gufi II arancione. All'appello quindi mi mancherebbero solo le lontre e i tassi (dato che ho trovato il recinto cigni con il carpentiere del calendario di dicembre). È anche vero però che questi animali potrei comprarli benissimo al mercato quando scenderanno di prezzo, per poter fare le quest in cui sono richiesti e non buttare più via fiorini per i carpentieri (era da un po' che non ne prendevo più). Quindi morale della favola: tu puoi gongolare, io imparo a non comperare più i carpentieri e ad accontentarmi di quelli che si potrebbero vincere con gli eventi (che poi alla fin fine sono praticamente tutti dei doppioni di quelli che già si possiedono).
     
    A danielabendinelli46 piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Sbaglio o un po' di tempo fa i carpentieri costavano di meno!?!?
     
    A blackdot piace questo elemento.
  6. serafino75

    serafino75 Autore frequente

    io ne ho presi la bellezza di 0
    i fiorini sono troppo preziosi quelli che accumulo preferisco usarli x il mangime extra
    del resto mi pare che 15 fiorini sia un prezzo esagerato x ritrovarsi un semplice allevamento colorato
    e i 360 fiorini sono più una tassa che un tasso!!!
    aspetto il mercato!! ovviamente aspetto non compro un tasso al mercato x 25 o 30 mila nich
    quando arriverà il momento in cui la richiesta sarà satura lo prendo al massimo con 1000
    come e' sempre successo con tutto il resto di tutti questi animali
    con poco mi finisco le questxD !!! e non spreco i fiorini:D:D
     
  7. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    si costavano meno e allo stesso prezzo se ne prendevano il triplo
    magari uscivano sempre gli stessi piccioni ma almeno qualcuno buono, ogni tanto, si beccava
    mi sa che farò come serafino,
    d'altra parte è un gioco e se il gioco non mi gratifica almeno in parte, preferisco non farlo
     
    A MOLLY1956 piace questo elemento.
  8. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sbagli,
    i carpentieri misteriosi sono sempre stati 15 fiorini, sono gli alberelli misteriosi che costano meno.. ossia 5 fiorini.
     
  9. miciona81

    miciona81 Gigante del forum

    vorrei sapere quanti sta volta hanno trovato i tassi?
    io aspetto la prossima per avere qualche possibilità in più, visto che me ne mancano tre specie: cigni, lontre e tassi.
     
  10. blackdot

    blackdot Veterano del forum

    ah beh... pardon
    evidentemente anche io ricordavo sbagliato, peccato,
    secondo me a 5 fiorini , per quel che danno, è un prezzo più che giusto
    come è giusto, per dinamiche di gioco, poterne anche farne a meno
     
    Ultima modifica: 7 marzo 2016
  11. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    sono assolutamente d'accordo.
     
  12. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno a tutti :)


    essendo l'evento Carpentiere misterioso edizione Rubino giunto al termine chiudo la presente discussione.


    Ringrazio tutti gli intervenuti augurandovi una buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.