Carpentiere non accreditato

Discussione in "Archivio help" iniziata da GOONIES1974, il 24 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GOONIES1974

    GOONIES1974 Apprendista

    Buonasera
    poco fa ho effettuato il 1^ step della questq "la cassa a sorpresa" ma i carpentieri vinti non mi sono stati accreditati, puntualizzo che nel mio inventario ne avevo 3, che ho messo sul terreno insieme ai 3 carpentieri Orion acquistati poco prima, ma mancano ancora quelli vinti grazie alla quest,
    cortesemente potete controllare?
    Grazie
     
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    per effettuare i controlli è necessario inserire i dati richiesti dalla Guida di sezione, tra cui l'id di gioco.
    Attendo la tua replica ;)
     
  3. GOONIES1974

    GOONIES1974 Apprendista

    Buongiorno
    scusami rimedio subito

    Utente: GOONIES1974 ID: 35578459
    :p:p:p
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao e bentornato ;)
    Dal controllo risulta che hai consegnato la quest La cassa a sorpresa, incarico 1, il 24 gennaio alle 19:16, ottenendo 3 carpentieri, che hai poi messo a terra insieme agli altri 3 appena acquistati, aprendoli il 25 gennaio alle 08:59.
    Precedentemente avevi utilizzato 4 carpentieri di un tipo e 2 di un altro, era il 21 gennaio. Come ben sai ogni carpentiere ha il suo nome speciale, e un codice preciso, quindi posso dirti con certezza che hai avuto ed utilizzato i tre carpentieri avuti nella quest :)

    Hai altro da chiedere?
     
  5. GOONIES1974

    GOONIES1974 Apprendista

    Buongiorno
    probabilmente ero un pò distratto,
    ti ringrazio e puoi chiudere
     
  6. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Figurati ;)
    I controlli vanno fatti anche per quello :D
    Chiudo per questione risolta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.