carpentiere orion

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da maryrouge19, il 23 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cinziaio

    cinziaio Apprendista

    Presi 5.. cova gialla, stalla cavalli arancione, talpe, gatti ed 1 gallo!!! Gallo che già avevo ma almeno ha impedito che tirassi qualcosa al pc!!!! Considerando che non partecipo al carpentiere da un pò.. quindi non ho rane, cicogne, lupi... forse dovevo continuare!!! ahahahhahahahaha
     
  2. Lilith06

    Lilith06 Titolare

    Sono al livello 88, il random mi ha regalato: anatre arancione, topi e alci. Ho piazzato i tre recinti nell'inventario rimesso i campi e aggiunto un pollaio perché le galline mi sono più utili.
     
    A B3nny994 piace questo elemento.
  3. redjovhie77

    redjovhie77 Veterano del forum

    Stendiamo un velo pietoso...8)-.-...buona domenica a tutti.
     
    A obics e dago1970 piace questo elemento.
  4. .lisabetta.

    .lisabetta. Autore attivo

    sono al livello 88 ed ho trovato (magno cum gaudio) una stalla mucche gialla:uno splendido esempio di spreco di 15 fiorini :cry:
     
    A B3nny994 e dago1970 piace questo elemento.
  5. Dodo66

    Dodo66 Apprendista

    ho messo giù 15 carpentieri compresi quelli vinti nelle quest, ho trovato:
    1 gatto (con questo fanno 6)
    2 recinti capre arancioni
    1 gallo (ne avevo solo 1)
    2 talpe (fanno 7 in totale)
    1 stalla mucche rossa
    1 riccio
    1 topi (totale 8 )
    1 gufo
    1 volpi
    1 bottega clderara arancione
    1 centro tosatura giallo
    1 caseificio caprino arancione
    1 aia conigli arancione
    e finalmente 1 kiwi:):):)
    stavolta ho trovato il recinto dell'evento mi reputo fortunata anche se mi mancano tanti animali
     
  6. littleapple

    littleapple Talento eccezionale

    trovato il secondo gatto e un pesci rosso ...
    con i 3 vinti maiali rossi, cova gialla, colorificio giallo ... tutto sommato .... chi si accontenta gode ... dice il proverbio!!!!! .. ciao a tutti
     
    Ultima modifica: 24 gennaio 2015
  7. PinguizePanda

    PinguizePanda Apprendista

    io stendo un enorme velo pietoso. Solo recinti inutili su 20 carpentieri. Una vergogna.
     
    A dago1970 piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    io no
    ( ho trovato coniglietti ,pesciolini arancio ,talpe e qualche altra cosa del genere ...queste sì son soddisfazioni!!!)
     
    A minas_alba e seralian piace questo elemento.
  9. seralian

    seralian Imperatore del forum

    Io sì :p
    da tempo non compravo carpentieri, ma stavolta mi sono lasciata tentare e ne ho presi 4
    ho trovato kiwi, galli, cavalli rossi e talpe :music:
     
    A minas_alba, 66luna e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  10. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Beh a me mancano i galli, i lupi e dato che è stato introdotto anche il kiwi. Ero decisa a non comprare carpentieri, ma alla fine ne ho presi 10. Con la solita sfortuna che mi ritrovo di sicuro non li troverò, e mi ritroverò con i soliti doppioni. Per ora quindi non li guardo, e pianto gli altri carpentieri che avevo ancora nel cassone (erano 8 più i 3 vinti con la quest fissa) e per ora ho trovato: 1 recinto tacchini II arancione (che novità, è un doppione), 1 stalla capre II arancione (ennesimo doppione), 1 produzione guano pipistrelli I giallo (altro doppione), 1 nido di cicogna (con questo salgo a quota 2), fra un paio d'ore e poco più dovrebbero esserne pronti altri due e poi me ne mancheranno in totale altri 5.
     
  11. crazymama

    crazymama Titolare

    Wow...questa volta sono stata fortunata...ho preso 5 carpentieri e ho trovatoi kiwi:inlove: e i ricci:inlove:xDxD....ora mancano solo galletti e lupetti...ma i fiorini nn mi crescono sull'albero:D:DxD
     
  12. fragolina68

    fragolina68 Commissario del forum

    io queta volta su 10 carpentieri ho trovato, oltre le solite stalle arancioni : galli, ricci, lupi e volpi.
    di solito non sono così fortunata. Adesso mi mancano i kiwi e le rane.:D:D:D:D
    buon gioco e buona domenica.
     
  13. esperia.sfreddo

    esperia.sfreddo Esperto Junior

    ciao io ho trovato una cicogna per il resto tutti gialli e arancioni,non parliamo poi di topi o procioni
     
  14. anita1940

    anita1940 Autore in erba

    Anch'io ne ho preso 6 tutti doppioni, gatti, talpe,ricci ne ho tre, volpi che fa il bel numero di 7 delusione!!!!!! farm 96 isola 230
     
  15. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    Ecco mi sono fatta tentare e iersera ne ho preso 1: stalla asini rossa (doppione) :(
    E il cinema ha rismesso di funzionare... sfumata la possibilità di recuperare i 15 fiorini per la svendita al centro commerciale :(
     
  16. obics

    obics Gigante del forum

    scontenta per una stalla asini rossa???????
    anche se ne avessi 5 sarei contento di trovarla....
     
    A DONKEYKONG2004 e maryrouge19 piace questo elemento.
  17. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    scusa minas_alba se mi permetto , ma la mentarsi x un doppione di stalla rosa non è molto rispettoso nei confronti dei contadini che come me, non sono così fortunati
    te li darei io i 15 fiorini in cambio di quella stalla rosa ; se potessi!!!
     
  18. Machi88

    Machi88 Apprendista

    io ne ho comprato uno ed ho vinto le rane, che per fortuna non ho ancora.:)
     
  19. minas_alba

    minas_alba Ammiraglio del forum

    rossa non rosa, altrimenti non mi sarei lamentata. sì lo so non ho il diritto di lamentarmi...
    però non ho nulla per cui un doppione non mi rende contenta. non ho alci, aquile, canguri, criceti, gufi, farfalle, lucciole, lupi, marmotte, pavoni, renne, puzzole, scoiattoli, rane, volpi, talpe e adesso mi manca anche il kiwi, insomma di scelta ce n'era; non posso lamentarmi è vero, però quasi tutti gli animali che ho menzionato e che mi mancano servono per delle quest e quindi li dovrò tutti comprare a prezzo molto più alto dei premi. ho solo considerato che la stalla rossa posso costruirla mentre i recinti che si acquistano solo con fiorini no.
    questo è l'unico motivo per cui sono un po' delusa.
    Ma avete ragione non dovrei lamentarmixD
    comunque non ho nemmeno ricette e quindi non ho più fiorini per il carpentiere. :(
     
  20. maryrouge19

    maryrouge19 Ammiraglio del forum

    detta come l hai scritto ora la cosa si evolve in tuo favore (forse dovevi esprimerti in modo diverso avremmo capito)
    bisogna anche vedere il livello in cui sei
    non me ne volere
    ti auguro di essere più fortunata nelle cose che ti mancano :)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.