carpentieri misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da grazia_mape, il 19 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

buonasera, volevo fare una domanda circa il pacchetto recinti misteriosi, perchè in matematica non sono mai stata una cima...:oops:ma facendo due conti qualcosa non mi torna, forse sbaglio qualcosa...allora acquistando un carpentiere misterioso lo pago 15 fiorini...se invece acquisto il pacchetto a 630 fiorini... un carpentiere mi costa 21 fiorini (630/30):(:(:(, ma incluso nel pacchetto ho un recinto dei cigni...quindi se comprassi 30 recinti singoli spenderei 450 fiorini quindi molto meno del pacchetto.....di conseguenza per avere la certezza di possedere il recinto dei cigni devo pagarlo 180 fiorini...giusto??????:(:(:(

ma io con 180 fiorini voglio il recinto base, tutti i recinti colorati, e magari il centro produzione che forse introdurranno.....:D:D:D

ho fatto male i conti?????????o_Oo_Oo_O

grazia_mape ID:13280309

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera grazia_mape :)
    i conti sono giusti, il costo del Pacchetto Recinti Misteriosi è di 630 fiorini;)

Acquistando i singoli carpentieri magari si spende di meno ma non si ha la certezza di

ottenere l'ultimo recinto introdotto nel gioco.

Comunque ogni singolo giocatore è libero di decidere cosa sia meglio fare per lui,

non c'è l'obbligo di acquistare il pacchetto e magari se la fortuna ci sorride si può trovare
    l'ultimo recinto anche con un singolo Carpentiere misterioso:D
    Se non hai altri dubbi in merito chiuderei il thread, in caso contrario chiedi pure:)
    Buon gioco:music:

3. grazia_mape

grazia_mape Esperto Junior

hai assolutamente ragione sul fatto che siamo liberi di acquistarlo o meno....:D era solo un pensiero...magari mi era sfuggito qualcosa...puoi chiudere grazie e buon gioco :p:p:p

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao grazia_mape ;)

chiudo il thread come da tua conferma
    e ti auguro buona serata e buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.