Carta di credito

Discussione in "Archivio help" iniziata da pepito2019, il 1 gennaio 2024.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Buon anno a tutti:inlove:
    Non ricordo come cambiare il numero della carta di credito. Grazie a chi mi aiuta.

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

ciao pepito2016,

allora se il sistema ha ancora i dati della vecchia carta, il modo più semplice è quello di entrare nella sezione acquisti e cancellare tout court i dati che appartengono alla vecchia carta.

Per cui fai un click sul + che trovi sulla base del baule dei fiorini o in qualsiasi offerta d'acquisto che trovi nel gioco, una volta che ti si aprirà il pop-up degli acquisti, devi cliccare sulla voce "Status & disdetta" che trovi in alto verso destra, della finestra degli acquisti, sopra le varie offerte.

Una volta che sei dentro, ti verrà mostrato i dettagli del tuo modo di pagamento, e sotto, evidenziato, un cestino con a fianco la frase "Cancella i tuoi dati di pagamento personali e annulla i pacchetti attivi." Devi premere la parola "Cancella" e tutti i dati della vecchia carta verranno cancellati dal database di pagamento.

Poi, mio consiglio personale, al successivo acquisto, allora e solo allora inserirai i nuovi dati della nuova carta di credito.

qui il th dei metodi di pagamento per il gioco (2° post)

https://board-it.farmerama.com/threads/banca.45130/

qui invece, un th su un problema come il tuo

https://board-it.farmerama.com/threads/carta-di-credito-da-cambiare-come-si-fa.58876/

3. pepito2019

pepito2019 Dedito al forum

Grazie infinite. Si può chiudere il th.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno pepito2019
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto che ti ha fornito.
    Chiudo la discussione come richiesto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.