Carte mancanti

Discussione in "Domande generali" iniziata da OcaBisoca, il 25 gennaio 2026 alle 08:48.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Forse non ho capito, ma mi ritrovo con 20 carte invece di 24 (livello facile 6X4=24) ho esaurito il mazzo della riserva, non ho scarti, ma mi mancano 4 carte per completare il solitario, Cosa devo fare?

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

Ciao OcaBisoca,

Hai provato ad uscire dal gioco in cui sei bloccata/o?

non perdi nulla, semplicemente il sistema ti mette il gioco in pausa (per quella casella dove stavi giocando), infatti se guardi la casella (una volta tornato all'albero di gioco) troverai questo simbolo (gioco in sospeso [​IMG]) su quella casella, significa che potrai rientrare e terminare il gioco.

e se rientri (è successo anche a me), vedrai che la carta mancante è sbucata come niente.

3. OcaBisoca

OcaBisoca Autore in erba

Uscire dal gioco e rientrare sul momento non è servito, ma ho rifatto il login e tutto si è sistemato. Grazie per l'imbeccata.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio OcaBisoca:)
    ringrazio anch'io furittu57 per l'aiuto che ti ha fornito.
    Chiudo la discussione per problema risolto augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.