cartella tombola errata: che fare?

Discussione in "Archivio help" iniziata da sbianca, il 13 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sbianca

sbianca Esperto del forum

Ho trovato un edit nella mia cartella della tombola dove mi hanno segnalato che nella terza riga mancava un numero. Ho appena modificato il mio post aggiungendo il numero mancante, ma adesso mi è venuto un dubbio atroce: ho fatto bene a correggere il mio post da sola, oppure avrei dovuto chiedere ai moderatori di farlo? Grazie dei chiarimenti che vorrete darmi in proposito e buona giornata a tutti.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno sbianca :)

hai fatto benissimo, tanto più volte al giorno ricontrolliamo se chi ha l'edit rosso è tornato a modificare, ricontrolliamo la cartella e se va bene trasformiamo l'edit rosso in quello verde con la dicitura cartella valida. Più tardi quando passo a controllare sistemo anche la tua.

Attendo una tua conferma di lettura e ti auguro una buona giornata :)

3. sbianca

sbianca Esperto del forum

Davvero gentile e.... paziente!!!! Ti ringrazio moltissimo e ti auguro buon lavoro e una bella giornata!
    Si può chiudere per completa soddisfazione della richiesta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao sbianca :)

grazie a te per la gentilezza. Ora la tua cartella è perfetta e l'edit sistemato.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.