cartella tombola errata

Discussion in 'Archivio help' started by richetta, Dec 13, 2016.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. richetta

richetta Esperto del forum

ho visto l'edit di avviso errore e ho modificato il numero,ma poi e' tornato quello errato !
    Dovete provvedere voi? ho sbagliato a fare la correzione ? Il numero da cambiare era il 38 e volevo mettere il 37 (al posto del secondo 38) Grazie e scusatemi (metto tutti i dati perchè nn
    so quello che bisogna fare,ma attendo la risposta per poi attenermi ad essa)
    richetta
    ID 24768133

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno richetta :)

guardando la tua cartella vedo che sei riuscita a modificare il secondo 38 e l'hai cambiato con il 39. Prova a ricontrollarla e vedi se ti va bene così se no sistemala nuovamente, prima di modificare il mio edit aspetto che tu mi dia conferma.

Buona giornata :)

3. richetta

richetta Esperto del forum

Scusa,avevo controllato il numero nn corretto:oops:Grazie e buon lavoro ( e io ne do tanto )
    richetta

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Ciao richetta :)

non preoccuparti hai fatto benissimo a chiedere. Appena ricontrollo le cartelle sistemo anche il tuo edit.

Chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

Thread Status:
Not open for further replies.