cartello mappa non funzioa

Discussione in "Archivio help" iniziata da -minni74-, il 11 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -minni74-

    -minni74- Pivello del forum

    buongiorno, stamani mi sono accorta che il cartello mappa non funziona, cioè cliccandoci sopra non succede nulla e di conseguenza non posso accedere agli altri campi, ho fatto le pulizie, ho fatto di nuovo il login, ma niente...non so se è un problema diffuso o solo mio, in ogni caso vi chiedo aiuto, ringraziando anticipatamente questo è il mio
    ID. 39154928
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno -minni74- :)


    ho effettuato un controllo sul tuo account e non riscontro nessuna anomalia. Il cartello mappa sembra funzionare regolarmente.


    Puoi cortesemente riprovare a fare tutte le pulizie, ricordandoti di pulire anche la cache del flash player e di effettuare l'aggiornamento dello stesso flash player?
    Trovi tutte le informazioni in questo link Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia


    Se ancora non riesci a risolvere prova a cambiare browser.


    Dopo queste operazioni, ti chiedo la cortesia di tornare a farmi sapere se il problema si è risolto.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  3. -minni74-

    -minni74- Pivello del forum

    ciao, ho riprovato e adesso tutto sembra che tutto funzioni senza problemi, ti ringrazio puoi chiudere!
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio -minni74- :)


    sono felice che ora tutto sia a posto. ;)

    Se dovesse ricapitarti prova a fare tutte le pulizie e gli aggiornamenti ed eventualmente a cambiare il browser.


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seralian piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.