cartine sparite

Discussione in "Archivio help" iniziata da crazymama, il 6 aprile 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. crazymama

crazymama Titolare

Ciao, stamane verso le 8.00 - 8.20 avevo problemi con le consegne delle cartine, ne avevo 17, dovendo andare a lavorare ho chiuso il gioco . Adesso ho riacceso e ho visto che sono senza cartine e al livello 6 step argento ne sono state consegnate 5.
    Ho letto dei problemi accorsi...potete controllare il mio gioco?
    crazymama ID 38159392
    Grazie

2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buona sera crazymama :)

Come è riportato nell'Annuncio Ufficiale (le parole verdi sono cliccabili) , chi riscontra ancora problemi relativi alle consegne nelle quest è pregato di rivolgersi direttamente al Support di gioco. ;)

Attendo una tua conferma di lettura prima di chiudere e ti auguro un buon raccolto :p

3. crazymama

crazymama Titolare

Spero solo che le cartine mi vengano accreditate e consegnate automaticamente in modo da concludere il gioco, oggi sono on line adesso e ritorno alle 18 a gioco oramai concluso.
    Grazie

4. -*Anjo*-

Buon giorno crazymama :)

Ti avevo chiesto gentilmente di scrivere direttamente al Support di Gioco (le parole verdi sono cliccabili), l'hai fatto? Resto in attesa di una tua cortese risposta e ti auguro un buon raccolto :p

5. crazymama

crazymama Titolare

No. Grazie cmq per le info, puoi chiudere.

6. -*Anjo*-

Grazie a te per la conferma crazymama :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.