Cartolina dalle Vacanze

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da piffax, il 2 luglio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. piffax

    piffax Apprendista

    Scambiamoci le cartoline dei posti dove andremo in vacanza.
    inizio io,quest'anno Lago Maggiore



    Edit: Eliminata immagine troppo grande per le regole del Forum. (zeuszagor)
     
    Ultima modifica di moderatore: 2 luglio 2020
    Piace a veleno, menta69, medico2 e ad altri 2.
  2. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Buongiorno amici....domani, gita fuori porta! Pranzo al sacco e........spero sia una giornata stupenda!

    [​IMG]
    Cascata delle Marmore
    (La Cascata delle Marmore è una cascata che si trova a circa 7 km di distanza da Terni, in Umbria, quasi alla fine della Valnerina, la lunga valle scavata dal fiume Nera.)
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  3. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Beh! Nessuno esce a fare un giretto, una passeggiata un fuori porta?
    Io Sabato scorso sono andato a fare una passeggiata ai Castelli Romani, precisamente ad Ariccia......
    [​IMG]

    (Ponte di Ariccia che collega Albano Laziale ad Ariccia direzione Genzano)
     
  4. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    Domenica io ho fatto questo, escursione bellissima una delle più belli che ho fatto finora.
    (Città di roccia) dove poi si passa per monte Castelgomberto dove e tutto una trincea.
    bellissimo sopratutto emozionante,ho percorso tutte le trincee pensando a l'inferno che si è vissuto qui.
    lo rifarei anche domani, anche se sono 6 ore di cammino:p

    [​IMG][​IMG]
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Caspano

    Caspano Custode del forum

    Salve Amici!
    Domenica, se il tempo è bello e permette, una gitarella a "Campotosto" me la farei volentieri! ;)

    [​IMG]

    (Lago di Campotosto, in provincia dell'Aquila, in Abruzzo, nella zona dell'Alto Aterno, situato a 1420 m s.l.m.)
     
  6. zeuszagor

    zeuszagor Guest

    Buonasera a tutti :)

    Essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.