Casa anatre magnifiche

Discussione in "Archivio help" iniziata da Butterfly2310, il 11 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

Ciao,
    in inventario ho una casa anatre e 3 ampliamento casa anatre ma non riesco a posizionarli nel tralcio Serie nuvolette Conigli Innamorati II.
    A che punto devo unire i potenziamenti, visto che non mi mettere nemmeno la base Casa Anatre.
    Chi mi spiega come farlo, grazie
    Butterfly2310

Ora trovo in una discussione:
    Per farlo non dovrai far altro che sistemare a terra la base e posizionare i potenziamenti, dopodiché toglierlo dal terreno e proseguire al suo collocamento sulla relativa serie di nuvolette.
    Praticamente devo farlo in un campo qualsiasi esempio dei Vecchi Poderi? Vado cauta perché vedo che a qualcuno ha mangiato la base casa anatre!

Ultima modifica: 11 febbraio 2018
  2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, ti posso confermare, io ho messo la casa anatre base nel giardino e poi i relativi potenziamenti quindi tolta e messa sulla nuvoletta.
    Buona giornata e buon gioco.

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno Butterfly2310:)
    confermo quanto riportato da miosotjs che ringrazio per il suggerimento.
    Per sicurezza, se non l'hai ancora fatto, completa prima la serie di nuvolette Conigli Innamorati 1, il tralcio con l'icona con i cuoricini e l'arpa, in modo da utilizzare l'item "casa anatre" base.
    Dopodichè puoi procedere al potenziamento dell'item casa anatre che hai in magazzino per ottenere l'item casa anatre magnifiche da utilizzare sulla serie di nuvolette Conigli Innamorati 2.
    Resto in attesa di un riscontro ed auguro ad entrambe buon gioco:music:

4. Butterfly2310

Butterfly2310 Autore frequente

graziee, ora provo.
    Si puo' chiudere

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio Butterfly2310:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di giornata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.