casa anatre

Discussione in "Archivio help" iniziata da asimodea, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asimodea

asimodea Apprendista

perchè non riesco a posizionare la casa d'anatre nella serie delle nuvolette?

grazie

Ultima modifica: 8 febbraio 2018
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio asimodea:)
    cortesemente mi spegheresti che problema riscontri? Quando cerchi di posizionare l'item vieni indirizzata alla schermata evento oppure ti esce il messaggio che non hai la decorazione in inventario?
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:)

3. asimodea

asimodea Apprendista

mi esce che non ho l'item nell'inventario ma ti assicuro che ce l'ho

4. Eufrosine

grazie per la risposta, assicurati di posizionare l'item casa anatre (senza alcun potenziamento) nella serie di nuvolette conigli innamorati- 1 quella che ha come icona i cuoricini e l'arpa[​IMG]

serie nuvolette conigli.PNG
    Invece la serie nuvolette conigli innamorati- 2, quella con l'aragosta ed i cuoricini necessita dell'item casa anatre magnifiche ( la base completa di tutti i suoi potenziamenti)

Fammi sapere se riesci a posizionarla, nel frattempo ti auguro buon proseguimento:)

5. asimodea

asimodea Apprendista

6. Eufrosine

grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon evento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.