casa anatre

Discussione in "Archivio help" iniziata da cartolerialoredana57, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Buona sera. Sono in difficoltà per l'item casa delle anatre magnifica. Ho posizionato l'item base
    sulla serie n. 1 e fin qui tutto ok. Quando poi vado nella serie n. 2 mi dice che non ho la decorazione nell'inventario e quindi nulla.... Se apro l'inventario (in una finestra di gioco diversa)
    vedo sia la casa base sia 3 potenziamenti. Come devo fare per posizionarlo nel modo giusto al posto giusto?
    Grazie per l'aiuto, Loredana Ferrari

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cartolerialoredana57:)
    sulla serie di nuvolette conigli innamorati -2 va posizionato, tra gli altri, la casa di anatre magnifiche che otterrai unendo alla base casa anatre tutti i tre potenziamenti previsti:
    Per farlo non dovrai far altro che sistemare a terra la base e posizionare i potenziamenti, dopodiché toglierlo dal terreno e proseguire al suo collocamento sulla relativa serie di nuvolette.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. cartolerialoredana57

cartolerialoredana57 Autore attivo

Grazie mille per l'aiuto. Mi sembrava logica questa soluzione ma temevo di combinare un guaio. Grazie ancora... adesso è tutto a posto. Loredana

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera cartolerialoredana57:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.