casa anatre

Discussion in 'Archivio help' started by vanima1973, Feb 9, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Buona sera, distrattamente ho posizionato la casa delle anatre con relativo potenziamento nel giardino, poi l'ho rimossa, ma nell'inventario ora ho solo il potenziamento che non posso mettere sulla serie di nuvolette.
    La mia domanda è la seguente: mi sono bruciata una casa delle anatre? Come faccio adesso?
    Ammetto di non aver letto subito tutta la descrizione dell'evento.
    Grazie.

vanima1973 ID: 11014951

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera vanima1973 :)

lo step che stai per completare ti assegnerà, tra le altre cose, un'altra casa anatre. Fai molta attenzione a tenerla così senza potenziare anche questa, perchè come hai potuto vedere una volta potenziata non si scorpora più.
    La casa anatre che ormai hai iniziato a potenziare se la vorrai mettere sulla serie di nuvolette che si vince all'ultimo step dovrai potenziarla del tutto, aggiungendo gli altri due potenziamenti che man mano vincerai, ma questa che stai per vincere mi raccomando tienila così. Fai molta attenzione quando unirai gli altri potenziamenti, altrimenti poi non potrò proprio aiutarti :)

Ti auguro una buona serata :)

3. vanima1973

vanima1973 Apprendista

Grazie mille per la risposta, ho vinto e posizionato la casa delle anatre sul tralcio onde sbagliare ancora.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera vanima73 :)

brava, hai fatto la scelta migliore, in questo modo non ti puoi confondere.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

Thread Status:
Not open for further replies.