casa anatre

Discussion in 'Archivio help' started by jx1964, Feb 11, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jx1964

jx1964 Gigante del forum

salve a tutti,
    voleo chiedervi un aiuto prima di sbagliare.
    ho completato la quest e posizionato una casa nella prima serie di nuvolette, ma ne serve un altra potenziata per la seconda serie, dove la trovo o ho hùgiasbagliato????
    Utente: jx1964ID: 32681956

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio jx1964:)
    per la serie nuvolette Conigli innamorati - 2, tra gli altri item necessiti della casa anatre magnifiche.
    La Casa anatre magnifiche si ottiene con la Casa anatre + 3 ampliamenti casa anatre, per farlo dovrai collocare a terra la Casa anatre e posizionare i 3 ampliamenti casa anatre in modo da ottenere l'item Casa anatre magnifiche, dopodichè toglila dal terreno
    e potrai posizionarla sulla relativa nuvoletta.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. jx1964

jx1964 Gigante del forum

grazie per l'aiuto ora ci provo puoi chiudere il thread
    scusami ho provato ad inserire i tre livelli, ma al primo mi siè boloccato non riuscivo a inserire gli altri due e mi sa che per errore l'ho rimosso.
    quindi che devo fare ??

4. Eufrosine

Buon pomeriggio jx1964:)
    prova a guardare nel tuo inventario, dovresti trovare ora l'item casa anatre carine, utilizza il cerca per velocizzare la ricerca;)
    Posizionalo nuovamente a terra e procedi con l'ampliamento, fra un potenziamento e l'altro attendi magari qualche secondo in modo che si aggiorni e poi metti l'ultimo ampliamento.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito, buon gioco:)

5. jx1964

jx1964 Gigante del forum

ciao ho dovuto toglierla da un campo e metterlo nel giardino, poi una volta messo gli ampliamenti l'ho tolta e messa sulle nuvolette.
    si ma che fatica stanno diventando complicati è un gioco che sta diventando un vero lavoro.
    cmq puoi chiudere il thread
    grazie per la pazienza

6. Eufrosine

Buonasera jx1964:)
    mi fa piacere che tu ci sia riuscito, sei stato tu paziente;)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento di serata:music:

Thread Status:
Not open for further replies.