casa anatre

Discussion in 'Archivio help' started by marinella1960, Feb 11, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. marinella1960

marinella1960 Esperto Junior

scusate io ho terminato conigli innamorati andando ad attivate le nuvolette non trovo la casa delle anatre magnifiche. perche' ho sbagliato qualche cosa? ID 4092959

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio marinella1960:)
    la Casa anatre magnifiche si ottiene con la Casa anatre + 3 ampliamenti casa anatre, posiziona quindi a terra la Casa anatre e posiziona i 3 ampliamenti casa anatre in modo da ottenere l'item Casa anatre magnifiche.
    Dopodichè
    e potrai posizionarlo sulla serie di nuvolette Conigli innamorati - 2
    Per conoscenza ti lascio la FAQ Conigli innamorati dove è tutto ben spiegato, resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona
    domenica:)

3. marinella1960

io ho solo 2 casa anatre una l'ho posizionate nel 1° trancio la seconda e' nell'inventario e la 3° dov'e' ?

4. Eufrosine

Buon pomeriggio mariella1960:)
    sì, dall'evento si ottengono due item casa anatre, una va posizionata sulla serie di nuvolette Conigli innamorati - 1, quella con l'iconcina dei cuori e dell'arpa, come hai giustamente fatto.
    Ora l'item casa anatre che hai in inventario va ampliato con i tre ampliamenti casa anatre ricevuti dal gioco per poter essere posizionata sulla serie di nuvolette Conigli innamorati - 2 quella con l'icona dei cuoricini e l'astice.
    Per farlo dovrai posizionare la base sul terreno e poi aggiungere uno alla volta i potenziamenti. Fra un ampliamento e l'altro aspetta qualche secondo in modo da far aggiornare l'item.
    Dopo averlo potenziato totalmente e rimosso in inventario, potrai sistemarlo sulla sua nuvoletta.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

5. marinella1960

ok risolto grazie e invece la catapulta al caramello dov'e'?

chiedo scusa l'ho trovato. comunque cercate di non complicarci la vita fate le cose un po' piu' semplici , ammetto di non essere un fulmine ma in questo caso mi sembra che avete ricevuto diversi post in merito alla casa delle anatre, per cui vi prego ....... grazie

edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Feb 12, 2018
  6. Eufrosine

Buongiorno marinella1960:)
    grazie per la conferma, ma mi dispiace leggere questo tuo pensiero:sleepy:

Non è assolutamente nostra intenzione mettere in difficoltà nessuno, anzi le Faq vengono tradotte e testate più volte prima della loro

redazione e se qualcosa potrebbe creare delle incertezze viene attenzionato nella stessa, come più volte è stato fatto in questo caso
    specifico;)
    Comunque siamo sempre pronte a rispondere alle vostre domande nel caso ci sia qualche dubbio:)
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon inizio settimana:p

Thread Status:
Not open for further replies.