Casa anatre

Discussione in "Archivio help" iniziata da lallasol, il 11 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lallasol

lallasol Apprendista

salve, ho fatto un casotto ho applicato ampliamento ad entrambi item così ora nell'inventario mi ritrovo casa anatre eleganti e casa anatre carina inutili nella serie nuvolette potete fare qualcosa?
    grazie
    Utente: lallasol
    ID: 33532111

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera lallasol :)

no, mi spiace, non si può più far nulla. Ormai li hai uniti e così rimangono, mi spiace.

Ti auguro una buona serata :)

3. lallasol

lallasol Apprendista

:eek: uffa perchè allora continuo a trovarmi nell'inventario il potenziamento della tenda dell'anniversario nonostante continuo a sovrapporre al suo item...mi ritrovo dopo aver speso soldi per poter terminare i tralci due tralci, non uno, inutilizzabili. una volta tolti dal terreno dovrebbero separarsi come accaduto ad altri item, se non mi sbaglio, in altri item. grazie chiudete pure:cry::cry::cry::cry:

Ultima modifica: 11 febbraio 2018
  4. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

I potenziamenti degli item non si dividono..
    sono queli degli alberi e dei recinti che si dividono.

5. CrazyDiamond

Buongiorno lallasol :)

ringrazio silvia8869 per l'intervento :)

Mi spiace, ma per i tuoi item potenziati non posso far nulla, chiudo la discussione augurandoti una buona giornata :)

6. CrazyDiamond

Buonasera :)

riapro questa discussione per darti buone notizie :)

Puoi contattare direttamente il support di gioco chiedendo aiuto per scorporare gli item, dal momento che li hai potenziati erroneamente entrambi.

Buona serata :)

7. CrazyDiamond

Buongiorno :)

dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona giornata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.