casa anatre

Discussion in 'Archivio help' started by careca9, Feb 12, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. careca9

careca9 Apprendista

scusate ho completato il gioco "conigli innamorati", ho tutti gli ampliamenti della casa anatre ma nell'inventario mi ritrovo solo una casa anatre invece di due, come mai?

2. mammatigre

mammatigre Esperto del forum

ciao, forse la prima l'hai già posizionata sul tralcio?

3. -silvia760-

-silvia760- Conoscitore del forum

• Casa anatre + 1 ampliamento casa anatre = Casa anatre carine
    • Casa anatre + 2 ampliamenti casa anatre = Casa anatre eleganti
    • Casa anatre + 3 ampliamenti casa anatre = Casa anatre magnifiche
    IMPORTANTE
    Una volta fusi a terra, se doveste rimuoverli, troverete in inventario solo l'item potenziato.
    Per esempio se a terra unite un item Casa anatre con 3 item ampliamenti casa anatre, rimuovendolo trovereste in inventario solo l'item Casa anatre magnifiche.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio careca9:)
    ultimando l'evento otterrai due item casa anatre e tre ampliamenti case anatre. Probabilmente un item casa anatre l'hai già posizionato sulla serie di nuvolette conigli innamorati - 1, come suggerito da mammatigre che ringrazio per l'intervento.
    Ora l'item casa anatre che hai in magazzino andrà potenziato prima di poterlo posizionare sulla serie di nuvolette Conigli innamorati - 2 poichè per essere attivata necessita, tra gli altri, dell'item casa anatre magnifiche che otterrai unendo i tre potenziamenti alla base casa anatre, come indicato da -silvia760- che ringrazio per aver riportato lo stralcio della FAQ - Conigli innamorati (le parole verdi sono cliccabili).
    Resto in attesa di sapere se hai altre domande ed auguro a tutti una serena serata:)

5. careca9

careca9 Apprendista

Grazie mille, ho risolto. Un saluto

6. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio careca9:)
    grazie a te per essere passato a dare conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.