Casa Anatre

Discussione in "Archivio help" iniziata da f_sanfilippo2, il 12 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. f_sanfilippo2

f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

Buonasera,
    ho completato anch'io la serie di nuvolette dell'evento Conigli innamorati -1 e Conigli innamorati -2 il primo l'ho attivato normalmente sul secondo non mi fa posizionare la casetta delle anatre dice che non ho la risorsa , nel magazzino ne ho solo una e non due come dovrebbero esserci e ho pure tutti e tre gli ampliamenti che non ho posizionato visto che dalla fine dell'evento sono entrata solo stasera in fattoria. Potete per cortesia controllare e risolvere il mio problema?
    Grazie
    Utente: f_sanfilippo2ID: 45557156

2. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Sulla seconda nuvoletta và inserita la casa delle anatre potenziata con i 3 up disponibili che a quel punto prenderà il nome di casa anatre magnifiche, così come riportato nella FAQ dell'evento conigli innamorati post 2

http:// it.bigpoint.com/farmerama/board/index.php?threads/conigli-innamorati.36772/

edit: rimosso ref-link

Ultima modifica di moderatore: 13 febbraio 2018
  3. f_sanfilippo2

Buongiorno, spero di aver capito bene posiziono l'item casetta delle anatre sul terreno inserisco i tre potenziamenti, dopo lo rimetto in magazzino potenziato e potrò solo a quel punto inserirlo nel tralcio di nuvolette conigli innamorati 2...ci provo e grazie

4. SEPTIMIUSHEAP

SEPTIMIUSHEAP Frequentatore del forum

Esatto, ti posso assicurare che è così che và fatto, perchè io l'ho già fatto

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno f_sanfilippo2:)
    è corretto quanto riporti e ringrazio SEPTIMIUSHEAP per l'intervento e per aver postato il link della FAQ.
    Resto in attesa di sapere se sei riuscito a sistemare l'item sulla serie di nuvolette ed auguro ad entrambi buon gioco:music:

6. f_sanfilippo2

Grazie Eufrosine,
    posizionato correttamente l'item ringrazio ancora SEPTIMIUSHEAP per il suo aiuto. Si può chiudere.
    A tutti Buona Giornata

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno f_sanfilippo2:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.