casa animali felici

Discussione in "Archivio help" iniziata da fullyna, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fullyna

fullyna Barone del forum

buongiorno :( quando raccolgo le nuvolette casa animali felici e animali folli mi indica il regalo avvenuto:ieri una luciola..oggi una puzzola:D..... va bene pero quando lo cerco in magazzino non ce sono.Dove vano finire i miei animaletti?? grazie mille ID fullyna 50578632

2. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Se ho capito bene tu cerchi i recinti ma in realtà non vengono regalati recinti ma animali e quindi li puoi ritrovare nel fienile sotto la voce animali.
    Se invece cerchi le casse le puoi trovare in inventario-> clicchi sul vaso e poi su esauribili.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno fullyna,
    come anticipato da stelladigiada, che ringrazio per le informazioni corrette, quelli che si ricevono dalle casse sono animali, non recinti, quindi li troverai nel fienile, alla voce animali, o animali di bahamarama se fossero animali isolani, come da faq Vita da cani (le parole in verde sono cliccabili)
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

4. Artemisia

Artemisia Guest

Buon pomeriggio, sono trascorsi molti giorni dall'ultimo intervento, per tenere in ordine il forum chiudo ed archivio il thread
    buon proseguimento e buone feste

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.