casa della strega

Discussion in 'Archivio help' started by artesia, Oct 31, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. artesia

artesia Conte del forum

ho ottenuto la casa della strega sinistra10 .come faccio ad avere la casa della strega gatta cadabra potenziamento 50?
    grazie per la vostra risposta.artesia

2. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

3. artesia

artesia Conte del forum

grazie loredana non avevo ancora guardato gli eventi e mi chiedevo come mai dal potenziamento 10 l'item non passasse automaticamente a quello successivo.grazie mille e buona serata.sei stata molto chiara e cortese.ciaoooo artesia

scusami loredana pero' tu parli e sostieni (ed ho visto anche io) che nei nuovi eventi si trovano ulteriori potenziamento della fabbrica e non della casa della strega.quindi il mio dubbio e' ancora presente.come si fa ad avere la casa della strega gatta cadabra potenziamento 50 visto che i potenziamentiio li ho presi tutti????grazie artesia

edit: uniti messaggi

Last edited by moderator: Nov 1, 2018
  4. Yentha

Yentha Signore del forum

Ciao! Credo che gli ultimi 10 potenziamenti si potessero avere acquistando i pacchetti della casa della strega. Non so se in futuro daranno la possibilità di averne altri, ma non penso.

lolynomade likes this.
  5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)
    alcuni potenziamenti dell'item casa di strega! (le parole verdi sono cliccabili)
    si potevano acquistare solo per il mese di ottobre, fino al giorno 31 alle ore 14:00 presso le risorse agricole, i restanti erano fra i premi dei vari eventi ad essi legati:
    • Il tesoro regina delle ossa
    • Dolci fatui
    • Il salice nodoso
    • La pozione della strega
    • Il labirinto misterioso
    Considerato che riporti di aver preso tutti i potenziamenti possibili, se vuoi puoi richiedere un controllo nella sezione domande tecniche, ricordandoti di inserire il nome utente e l'ID che trovi in basso sulla cornice di gioco.
    Resto in attesa di una conferma di chiusura in modo da non farti incorrere eventualmente in un multithread, auguro a tutti gli intervenuti buona giornata:)

6. artesia

artesia Conte del forum

in giardino ho casa della strega sinistra 10 e non ho trovato altri potenziamenti.seguo il tuo consiglio e scrivo in domande tecniche.grazie a tutti buona giornata artesia

7. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno artesia:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento:)

Thread Status:
Not open for further replies.