casa dolce casa

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 28 novembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

ho finito il gioco da due giorni per il parco giochi ho solo i potenziamenti fino al terzo livello. Perchè? Come si ottengono il quarto e il quinto? Attualmente è posizionato nell'isola del tesoro e mi dà solo punti esperienza .

Ultima modifica: 28 novembre 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :) ,

come puoi vedere nella FAQ - Casa dolce casa (II edizione) (le parole verdi sono cliccabili) i potenziamenti parco giochi castello che si possono ottenere sono cinque: due li puoi ottenere come premio dalle consegne alle casette (Casa 1 e Casa 4) mentre gli altri 3 li ottieni entrando nelle classifiche delle varie Top (1 potenziamento nella Top 3000, 2 potenziamenti nella Top 2000 e 3 potenziamenti nella Top 1000).

Rimango in attesa di sapere se ora ti è tutto chiaro o se necessiti di ulteriore assistenza.
    Ti auguro una buona serata. :music:

3. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

si grazie è tutto chiaro puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera chiccolina59 :) ,
    sono contento che ora il tuo dubbio è chiarito. ;)
    Procedo con la chiusura della discussione e ti auguro buon proseguimento con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.