casa fate feline

Discussione in "Archivio help" iniziata da delive, il 23 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. delive

delive Apprendista

Ho completato la barra evento Favola del Plenilunio negli ultimi minuti... ho visto apparire la finestra con il premio item "casa fate feline", ma non lo vedo nel riepilogo degli item. Potete verificare che mi sia stato accreditato?
    Grazie
    delive ID: 10858220

2. siegfried1953

siegfried1953 Barone del forum

Ciao la casa fate feline non e un item ma un recinto del plenilunio e lo trovi con i altri recinti della farm e anche su quelli del' isola
    Alla prossima notte di luna piena lo poi posizionare sul campo del plenilunio, Spero di essere stato utile :)

A lolynomade piace questo elemento.
  3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio delive :)

la Casa delle fate feline è stata correttamente accreditata, confermo quanto detto da siegfried1953 (che ringrazio per l'aiuto) ed aggiungo che visualizzerai questo recinto sbarrato in quanto è possibile posizionarlo solo sul campo del plenilunio e sulla foresta di funghi.

Attendo di sapere se l'hai trovato, buon raccolto ;)

A siegfried1953 piace questo elemento.
  4. delive

delive Apprendista

Grazie a entrambi!!! Al prossimo plenilunio lo metterò in funzione.

A siegfried1953 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Grazie a te delive per la conferma :)

Chiudo il thread e ti auguro una buona giornata ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.