casa fate feline

Discussione in "Archivio help" iniziata da chiccolina59, il 24 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiccolina59

chiccolina59 Conte del forum

Non ho potuto giocare questa settimana e l'evento l'ho potuto fare a metà. Non ho potuto conquistare la casa delle fate feline. Ci sarà possibilità in seguito di poterla avere? grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera chiccolina59:)
    puoi ottenere la casa delle fate feline consegnando prodotti dell'orrore al Jack's Shop durante la Notte della Luna Piena e con un po' di fortuna come premio random nella categoria "Jackpot" del prossimo evento Favola di Halloween (le parole evento sono cliccabili).
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona serata:)

3. chiccolina59

Ok. Grazie: volevo porti un'altra domanda ho visto tante nuove ricette dell'orrore. come fare per produrle? Grazie

4. Eufrosine

Buona sera chiccolina59 :)
    se ti riferisci alle nuove ricette presenti al Jack's Shop sono:
    palla di cristallo che potrai produrre dal livello 4 della professione Alchimista;
    maschera di funghi producibile dal livello 2 Spa
    e quiche di cervebroccoli producibile dal livello 4 Pasticcere
    Per conoscenza ti lascio la FAQ Notte di Luna Piena (le parole verdi sono cliccabili e verrai indirizzata alla relativa guida) dove troverai tutte le informazioni al riguardo.
    E per un breve periodo è stato possibile acquistare al centro commerciale queste ulteriori ricette, come risulta dall'annuncio
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buona continuazione:)

5. chiccolina59

ok. grazie puoi chiudere

6. Eufrosine

Buona sera chiccolina59:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon gioco:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.