casa scorpioni

Discussione in "Archivio help" iniziata da forkons1, il 5 settembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    ciao a tutti, ho completato la queste degli scorpioni ma non ho gli item per rirempire le nuvolette, come mai? Grazie come sempre a chi mi aiuta, Fork
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ciao forkons1,

    L'item di questa settimana, se hai terminato la quest nel penultimo step della 4ª manche, che da il primo item, lo troverai nell'inventario. Se poi nel riquadro bianco dove è tilizzata la lente d'ingrandimento, inserisci "raccolta delle mele", te lo farà trovare subito.
     
  3. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buongiorno forkons1:)

    confermo che in questo weekend si poteva ottenere il primo item "Raccolta delle mele" come anticipato da furittu57, che ringrazio.
    Nelle prossime settimane si potranno ottenere altri due item, la nuvoletta sarà presente come ricompensa nel quarto e ultimo weekend di settembre.
    Se ancora non trovi l'item nell'inventario, apri una nuova discussione in domande tecniche e richiedi un controllo inserendo all'interno del post nome utente e id di gioco.

    Buona giornata.:)
     
  4. forkons1

    forkons1 Dedito al forum

    Grazie,
    trovato e capito tutto, Fork
     
  5. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie a te forkons1 per il riscontro.
    Chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.