cascata di cristallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da hecyflo11, il 25 luglio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

id 34206949, se come ho letto un po di risposte e la faq sto andando un po in confusione, la mia domanda è , se sblocco la cascata con le banane posso sbloccare la seconda con la quest o con le agromonete? o si deve aspettare una seconda faq per poterlo fare , per che ce qualche contadino che ha scritto che ha sbloccato due sessioni della cascata,una con la quest e l'altra con le banane , ma ce un mio vicino che non li ha permesso sbloccare la seconda avendo consegnato tutte le risorse che chiedeva la quest, e in più consegnando le 40 banane, grazie per una vs risposta, spero di essermi spiegata bene .

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao,
    una parte si sblocca con le banane dorate, una parte con le agromonete, e una parte con la quest
    sono le prime tre parti sbloccabili su sei
    la parte con le 400 agromonete si trova tra le speciali, e si deve cambiare la pagina con la freccia, perchè è l'ultima offerta.

3. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

una parte si sblocca con le banane dorate, una parte con le agromonete, e una parte con la quest
    sono le prime tre parti sbloccabili su sei
    la parte con le 400 agromonete si trova tra le speciali, e si deve cambiare la pagina con la freccia, perchè è l'ultima offerta

allora in contemporanea si possono sbloccare 3 sessione,ho capito bene? il mio vicino ha sbloccato una con 40 monete, l'altra con la quest , ma ha solo una parte sbloccata,per questo ho fatto la domanda per non fare degli errori , come sempre sei molto gentile nel essere chiara e nel aiuto che dai , grazie mille e una bella giornata

A silvia8869 piace questo elemento.
  4. silvia8869

A hecyflo11 piace questo elemento.
  5. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

allora dovrebbe avere 22 + 28 campetti liberi è cosi??????

A .-Enrico2002-. e silvia8869 piace questo elemento.
  6. silvia8869

Si.. perchè tramite qualsiasi cosa avviene lo sblocco lo farai sempre nell'ordine delle zone..

A hecyflo11 e .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  7. hecyflo11

hecyflo11 Duca del forum

adesso è tutto chiaro , grazie ................................

A silvia8869 piace questo elemento.
  8. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio hecyflo11:),
    confermo e ringrazio anch'io silvia8869 per la precisa spiegazione;).
    Chiudo la discussione a auguro ad entrambi buon gioco:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.