cascata di cristallo

Discussione in "Archivio help" iniziata da cleopatracotton, il 7 ottobre 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

buondì a tutti vorrei conoscere la differenza tra le 2 cascate di cristallo presenti nell'agroshop perchè una costa 400 e l'altra 600 agromonete, la nuvoletta che si attiva al passaggio del mouse non da spiegazioni. Grazie anticipato a chi mi darà delucidazioni cleo

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio cleopatracotton:)
    non c'è una differenza specifica entrambi sbloccano una parte di terreno e si può scegliere quale acquistare poichè:
    Lo sblocco tramite acquisto all'agroshop per 600 agromonete è stato inserito con l'aggiornamento di agosto insieme alle restanti opportunità per sbloccare interamente le vari parti del terreno della cascata di cristallo.
    Per conoscenza ti lascio la guida della Cascata di Cristallo (le parole verdi sono cliccabili) dove è spiegato bene tutto.
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. cleopatracotton

cleopatracotton Autore in erba

grazie Eufrosine la mia era solo curiosità visto che il costo era diverso e non era segnalata alcuna differenza tra le due parti delle cascate, sempre veloce e gentile grazie ancora e buon proseguimento cleo

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buona sera cleopatracotton:)
    grazie a te per essere passata a confermare, chiudo la discussione e ti auguro buona continuazione di serata:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.