cascata di cristallo

Discussion in 'Archivio help' started by tizianuccia71, Feb 21, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

salve a tutti come si capisce dal titolo ho sbloccato tutti i campi della cascata con fiorini e con le agromonete tranne l'ultimo e volevo sapere se per caso esiste un altra soluzione in alternativa alle quest a tempo perchè sinceramente mi diventa molto complicato produrre 50 pappagalli e 160 ciliegie cinesi in 24 ore :oops: per non parlare poi di quelle successive. grazie

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tizianuccia71:)
    le sezioni sbloccabili sulla cascata di cristallo sono 6 e come riporta la Faq - la cascata di cristallo (le parole verdi sono cliccabili) si possono sbloccare:
    2 sezioni all'agroshop con il versamento di agromonete,
    2 sezioni al tempio della scimmia con il versamento di banane dorate
    e 2 sezioni con le quest permanenti al consorzio.
    Ricordo che
    Per svolgere al meglio le quest permanenti al consorzio, volendo potresti chiedere consiglio sulla strategia nella sezione scambio di esperienza, dove sicuramente qualche contadino che ha già svolto le quest ti darà qualche utile suggerimento;)
    Resto in attesa di un riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. tizianuccia71

tizianuccia71 Apprendista

ti ringrazio tantissimo eufrosine molto gentile..... speravo ci fosse un'alternativa per conquistare l'ultimo spazio però seguiro il tuo suggerimento di chiedere una bella strategia a qualche mio collega contadino che ha già completato tutto:p puoi chidere la discussione e ti ringrazio nuovamente per la tua gentilezza

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio tizianuccia71:)
    grazie a te per la conferma, chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon raccolto:p

Thread Status:
Not open for further replies.