cascata di cristallo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da tizianuccia71, il 24 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tizianuccia71

    tizianuccia71 Apprendista

    salve a tutti vorrei chiedere a qualcuno di voi che ha già liberato tutti gli spazi della cascata di cristallo qualche strategià per riuscire a liberare l'ultimo mio spazio che ho lasciato e che devo liberare obbligatoriamente (avendo ormai liberato gli altri sia con le agromonete sia in fiorini)con la quest a tempo. già con il primo passaggio la vedo durissima perchè in 24 ore devo raccogliere 50 pappagalli e la bellezza di 160 ciliegie cinesi:oops::oops: voi come avete fatto? grazie a chi mi aiuterà in questo mio dilemma
     
  2. marystone

    marystone Autore frequente

    Ciao, a differenza di te io ho sbloccato per primi i lotti con la quest a tempo, in vari tentativi. Ho messo giù tutti i recinti pappagalli, 18 ne ho, e tutti i ciliegi cinesi, 15 base più 9 xxl, agli alberi ho dato il concime di susanna e ho avviato il timer quando tutti erano maturi e ho fatto la raccolta. Ho somministrato agli alberi concime e Susanna per la seconda raccolta e nel frattempo ho raccolto più volte anche i pappagalli che hanno un tempo di produzione breve. Insomma se ti segni l'ora di maturazione degli alberi è fattibile, anche se non sembrerebbe. Prova.
     
  3. tizianuccia71

    tizianuccia71 Apprendista

    ti ringrazio moltissimo marystone proverò a fare così l'unico problema è che non ho tutti quei pappagalli e alberi che possiedi tu dovrei comprarli....... vediamo se non costano molto-.-
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buon pomeriggio :)

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.