cascata di cristallo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da furittu57, il 22 luglio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    mi mancano due blocchi della cascata di cristallo da sbloccare:

    per una devo solo accumulare abbastanza risorse per poter coprire ciò che chiede,
    per l'altra, con ogni step a tempo, mi sembra un'esagerazione o_O>:(

    facendo più o meno i calcoli a occhio (senza carta e penna) dovrei avere minimo una 20na di alberi (per ogni tipologia che chiede, e non li ho tutti :mad:) e un numero altrettanto elevato per gli allevamenti e/o centri di produzione

    ho sbagliato i conti?

    qualche dritta?
     
  2. Yentha

    Yentha Conoscitore del forum

    Ciao! E' passato un po' di tempo ma cmq sono alberi, animali e produzioni base che puoi acquistare con nichelini allo shop. Poi avevo utilizzato buff come la torta all'ananas che ti da un +1 nella raccolta degli alberi e mi ero aiutata sia con il concime speciale di susanna che con quello turbo per raccogliere 2 volte. Ora ( all'epoca nn c'erano ) se hai dei bonus proventi alberi, recinti o produzioni diventa ancora più semplice. Ci sono altri buff che possono aiutare tipo la fiala della crescita che accorcia il tempo di maturazione degli alberi di bahamarama, oppure il bozzolo di farfalla se ce l'hai che ti di da un + 1 sui recinti. Esistono poi le nuvolette che possono aiutare ad accorciare tempi e ad aumentare i raccolti, ma in questo nn ti posso aiutare perché son così tante che ne ho perso il conto e la funzione.
    E se sei tanto fortunato o hai tanti giri ruota festaioli …. prova ad acchiappare un bonus immagazzinamento 100% :D
     
    A #cipi68# piace questo elemento.
  3. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    ti ringrazio delle dritte, utili, :);)

    ma il problema è inerente la quest per attivare uno dei campi delle cascate di cristallo, non è risolvibile con un semplice acquisto di prodotti (fatto così non è un problema) quando di produrli in proprio entro un certo periodo di tempo :(:cry: e a memoria non mi sembra che alcuni alberi e/o recinti, siano alla portata del mio livello di gioco (nel senso che magari manchino banane per poter accedere ai vari step del tempio della scimmia).

    va beh, vuol dire che mi armerò di pazienza e piano piano faro tutto ;):pxD

    di nuovo, grazie
     
  4. Buongiorno contadini :D
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon gioco :music:

    Il vostro team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.