Cascata di Cristallo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da l.luca01, il 11 agosto 2025.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. l.luca01

l.luca01 Apprendista

Ciao ragazzi, Ma scusate la cascata di Cristallo secondo me almeno quello che sto facendo io. Va sbloccata dopo aver sbloccato i due spazi tramite agromate e una al consorzio prima di sbloccare le altre due tramite banane dorate nel tempio delle scimmie.
    Io sto facendo cosi e voi invece l'avete sbloccata prima o dopo?

2. laura61

laura61 Colonnello del forum

perdonami, ma sai che non ho capito cosa chiedi? che spazi intendi e cos'è l'agromate? a che livello sei? non ricordo quando l'ho sbloccata, ma almeno un paio di anni fa o più...

3. l.luca01

l.luca01 Apprendista

Mi riferisco all'area della Cascata di Cristallo che personalmente consiglio di sbloccarla come ho detto nell'altro commento che ho fatto se hai letto. Comunque le agromate sono monete che poi tenere o dagli eventi o da quest particolari e infine dalla ruota della fortuna o tramite accesso giornaliero anche se le raro le ultime due. Visto come ho spiegato nel mio commento prima e meglio sbloccare prima le aree che puoi comprarle con le agromate (Moneta Evento) poi dopo sblocchi le altre aree o con le banane dorate tramite tempio delle scimmie o tramite quest. Visto che non ha senso sbloccarla prima se hai sbloccato Baharama per la prima volta sull'albero della saggezza e di concentrarsi sugli sblocchi di statue che sbloccano nuovi semi, animali e alberi all'inizio.
    Sono al livello 90 di Farmerama e 225 di Baharama anche se l'hai sbloccata spero che serva d'aiuto a chi la sblocca per la prima volta.
    Diciamo volevo sapere come l'avete sbloccata o se l'avete sbloccata diversamente tutto qui scambio di opinioni diciamo.

4. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio l.luca01:)
    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento. :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.