Casella 10

Discussione in "Archivio help" iniziata da seralian, il 25 dicembre 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seralian

seralian Imperatore del forum

Buonasera
    non ho capito a cosa mi serve la chiave d'argento contenuta nella casella 10 del percorso dell'isola ...
    E' obbligatorio sbloccare la casella? Forse sì, per accedere alla linea di nuvole nella scatola 34, ma la chiave?
    Grazie a chi mi aiuterà

2. furittu57

furittu57 Oracolo onnisciente

se ricordi Seralian, ci sono stati altri eventi che utilizzavano una chiave: alla fine avanzava una chiave che non serviva la gioco una volta terminato ma, utilizzando la casella che elargia quest'ultima chiave, permetteva di ottenere il premio finale.

Quella chiave verrà convertita a fine evento in PE e nichelini

3. seralian

seralian Imperatore del forum

Grazie furittu, non ricordavo questo particolare ... e per quanto riguarda l'obligo di aprire la casella, pensavo anch'io che servisse per ottenere il premio finale
    Pazienza, userò anche quei semi che speravo di risparmiare ;)
    Si può chiudere il 3d, grazie

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno seralian:)
    ringrazio furittu57 per l'intervento e chiudo la discussione come richiesto. Buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.