caselle calendario

Discussione in "Archivio help" iniziata da ma_marti90, il 26 luglio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ma_marti90

ma_marti90 Apprendista

buongiorno, ho perso 2 giorni del calendario e ora mi richiede 24 fiorini x aprirli e anche quello col lucchetto, e in più ho perso un regalo di Carletto. Vorrei sapere se sistemerete anche questo problema perché non ho intenzione di pagare per un errore non mio. Grazie
    Utente: ma_marti90 ID: 9240289

A veralu51 piace questo elemento.
  2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buongiorno ma_marti90:)
    lo script interesserà la casella 24 del calendario estivo ed il riassetto del regalo giornaliero, la casella 25 era riscattabile gratuitamente nel giorno di competenza considerato che il gioco è tornato funzionante nel tardo pomeriggio di ieri.
    Resto in attesa di una conferma di lettura e ti auguro buona giornata:)

Il Vostro Team Farmerama

3. ma_marti90

ma_marti90 Apprendista

Buongiorno Eufrosine, ho capito ma il problema è che ho fatto il doppio turno e sono rientrata solo stamattina e quindi non ho potuto riscattarlo. Cmq grazie lo stesso però vorrei far notare alla BP che uno ha un vita e lavoro e non può collegarsi sempre e solo quando sono risolti i loro problemi ,so che tu non ne hai colpa però quei signori potrebbero essere un po' più lungimiranti ma si sa pur di "raccattare"fiorini quindi soldi veri ti fanno il regalo di un solo riassetto. Puoi chiudere grazie ,per me il gioco finisce qui
    Ps cmq il 24 è ancora chiuso !!

A ali_di_luna piace questo elemento.
  4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Grazie per la conferma ma_marti90:)
    posso comprendere il tuo disappunto :sleepy:
    Lo faremo notare alla Sede.
    Non abbiamo indicazioni su quando verrà il riassetto, ma lo comunicheremo appena ci verrà reso noto.
    Chiudo la discussione come richiesto e ti auguro buon proseguimento:)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.