casetta attrezzi

Discussione in "Archivio help" iniziata da francy2411, il 21 novembre 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. francy2411

francy2411 Pivello del forum

Buongiorno a tutti e in particolare al Mediatore, sono francy24 e volevo sapere dove posso trovare le cassette attrezzi che mi inviano i vicini per utilizzarle. Grazie anche a tutti quelli che mi potranno aiutare.

2. diamantalb

diamantalb Esperto del forum

le cassette attrezzi le trovi nel inventario (cassa di legno) nel vaso di fiori sotto esauribili :)

3. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio francy2411,:)

le cassette attrezzi che ricevi dai vicini o dagli amici vengono aperte immediatamente
    e la lista degli attrezzi contenuti al loro interno, la trovi nel registro azioni che è la freccetta verde in basso al centro sopra la cornice di gioco, cliccando lo puoi aprire.:)
    Attendo un tuo riscontro per poter chiudere il thread. Buon fine settimana a tutti!;)

A seralian piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno francy2411
    :)Per mantenere il forum ben organizzato, essendo trascorso diverso tempo dal tuo ultimo intervento, senza nessuna replica da parte tua, procedo alla chiusura e all'archiviazione di questa discussione, ricordandoti che dopo aver posto una domanda alla Community, sarebbe bene tornare a confermare se il problema o dubbio, è stato risolto.:p

:)Buon proseguimento e buon gioco.;)
    Il Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.