Cash for Action

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mariagrazia10, il 8 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariagrazia10

mariagrazia10 Dedito al forum

C'è un'offerta di 174 fiorini!! La mia critica non è per i 174 fiorini ma quello che viene offerto.....!!xD:cry:

A tea2007 piace questo elemento.
  2. kingmob

kingmob Custode del forum

ma quale?... quella di videostripe??...
    ...mi sà che hai frainteso l'offerta... xDxD

è un normale sito per il noleggio di film...

A kempez77 piace questo elemento.
  3. mariagrazia10

Per me non è normale chiederlo in un gioco dove ci sono utenti dai, diciamo, 5 anni ai 90 anni!!!

A Butterfly2310 e tea2007 piace questo elemento.
  4. kingmob

...guarda che è una normale offerta come le altre...
    anzi è forse l'unica conveniente ancora rimasta, e ti consiglio di farla e prenderti i fiorini se ancora non l'hai fatta...
    la 1 settimana è gratis, quindi l'offerta non ti costa nulla, e poi intascati i fiorini puoi cancellare l'account in qualsiasi momento...
    a, e i film sono normali film x famiglie... dai 5 ai 90 anni, appunto.

5. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Tu l'hai fatta? Qualcuno l'ha fatta veramente?
    Se offrono 174 fiorini non è perché sperano che tieni l'account, è perché gli devi dare tutti i dati di una carta di credito valida.
    L'account si riesce a cancellarlo in tempo? Ho sentito di qualcuno - su un altro sito - a cui hanno cambiato la password e quindi non poteva più entrare per cancellarlo per cui il prelievo dalla carta continuava...
    A me è successo con l'account di un quotidiano nazionale online, ma lì si poteva recedere anche per telefono e così ho fatto e tutto è andato bene, ma non con la carta di credito, era un abbonamento su cellulare.
    Qualcuno può confermare di aver effettivamente sfruttato questa offerta di videostripe senza che gli abbiano clonato la caarta di credito?

A .loredana60. piace questo elemento.
  6. kingmob

fatta sia io personalmente, che fatta fare a più di qualche vicino che chiedeve consigli...
    nessuna password cambiata, nessuna carta clonata.
    ti registri, intaschi i fiorini e cancelli l'account se non ti interessa...

A kempez77 piace questo elemento.
  7. mariagrazia10

.....e poi ti regalano anche un aperitivo!! Ma come sono bravi!!!

A tea2007 piace questo elemento.
  8. kingmob

...??
    ma magari spiega meglio il senso della critica... invece di far l'ironica...
    perchè stai al terzo post e ancora non la capisco... magari è colpa mia... ma davvero non la capisco...
    che cos'è che non ti sta bene?
    l'offerta in se? il tipo di servizio che offre l'offerta?? il CAF in se perchè le offerte invogliano all'acquisto??
    ...davvero, hai aperto un 3d in cui ho scritto perchè il caf è un argomento che in genere mi interessa, ma di cui ancora non ho compreso il senso... inizialmente credevo avessi frainteso il tipo di offerta, ma ora ho seri dubbi pure su quello...

A kempez77 e fenice62 piace questo elemento.
  9. fenice62

fenice62 Conte del forum

Io sono tra i vicini di king che ha preso questi fiorini. Nessuna carta clonata, nessuna password cambiata: ho preso i fiorini e poi ho cancellato l'account. E' un sito dove si noleggiano films, niente di disdicevole... (E non capisco nemmeno io bene il senso del thread...)

A momimelli piace questo elemento.
  10. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Anche io ho sfruttato quell'offerta al cash tempo fa,avevo anche io dei dubbi,(ho chiesto consiglio in forum 8))comunque presi i fiorini e confermo nessun problema ;)

P.S. Se servisse un'altra conferma: sito normalissimo, niente di osceno...ce ne fossero di offerte così...

11. BIGIETTO

BIGIETTO Ammiraglio del forum

non mettero' mai on-line dei dati sensibili ..specie carte di credito ....e come accettare delle caramelle da sconosciuti 8)...te li danno in cambio di....:wuerg:

12. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Sinceramente mi pare un thread più da scambi di esperienza.Comunque io per principio non faccio mai le offerte in cui ti chiedono i dati della carta di credito. Non uso la carta neanche per pagare nei negozi .Non mi fido assolutamente. Si sente troppo spesso parlare di carte clonate.
    Una volta son capitata con un abbonamento sul telefonino(assolutamente non richiesto) e ho dovuto chiamare ben 3 volte la tim prima di riuscire a toglierlo(negavano persino che ci fosse un abbonamento sul telefonino :() e nel frattempo mi hanno scalato una ventina di euro.Appena facevo una carica per vedere se si era sbloccata la situazione i soldi mi venivano tolti :(
    Quindi state attenti ,non scherzate con queste cose perchè poi ti fanno penare per risolvere la situazione :(

Ultima modifica: 9 febbraio 2015
  13. furettoferoce

furettoferoce Autore frequente

Credo che la critica si riferisce alla parole "stripe" che ha come sinonimo "tape"; magari fraintesa dall'autore del thread.
    Semplicemente si tratta di "nastro video" e non di un video che fa vedere diciamo atti osceni. Poi la discussione è andata avanti parlando dell'affidabilità ecc e adesso nessuno capisce più niente.
    Sarebbe giusto che mariagrazia10 ci dicesse che cosa esattamente ha criticato perché non è chiaro.

A momimelli, eleonora250783 e [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  14. minas_alba

minas_alba Ammiraglio del forum

Infatti ci vorrebbe una carta ricaricabile, appena ci sono problemi la si svuota (se è rimasto qualcosa) e non la si usa mai più. Solo che spesso questi siti non accettano carte ricaricabili e questo accresce i miei sospetti: se non hanno intenzione di prenderti altri soldi dopo che hai pagato, che differenza farebbe per loro se la carta è ricaricabile o no? Non parlo di abbonamenti ovviamente: chiunque vuol essere sicuro che se fai l'abbonamento poi non sparisci senza continuare a pagare. Qui si tratta di abbonamento, ma io ci proverei comunque con una ricaricabile.
    Io la carta ormai la uso sempre, soprattutto nei negozi (se non nei negozi dove si usa la carta?), praticamente in borsa ho solo i contanti per prendere qualche caffè o panino, e per spesa e shopping vado solo con la carta. La uso anche su internet su siti affidabili: per pagare le bollette, per acquistare roba di informatica o altri oggetti compreso videogiochi. Solo su siti ben conosciuti e ritenuti affidabili. Finora non ho avuto problemi.
    Dopo l'esperienza con repubb***a online, dove non riuscivo più a cancellare l'account, sono diventata molto sospettosa però su queste offerte CFA.
    Su un altro gioco bp con il CFA l'anno scorso mi sono fatta i miliardi (di valuta di gioco) :D non sapevo più cosa farne a un certo punto :D
    Quindi dopo le vostre esperienze positive sono molto tentata!

15. kingmob

ma... proviamo a fare un pò di chiarezza...
    non per difendere il cfa, visto che ormai ci han lasciato ben poco da difendere, ma almeno in memoria dei bei tempi andati, quando le offerte non mancavano e si potevano fare bei fiorini rovistando qualche oretta tra i vari sponsor che c'erano e scegliendo bene le offerte.

...non mi sembra che abbia molto a che fare con il CFA... ti risultano per caso storie simili capitate su siti pubblicizzati al cfa??... a me personalmente no, e credo che se ci fossero mai stati problemi simili si saprebbe saputo.

...su alcuni siti (tipo quello che citi) bisogna un attimo capire bene quel che si fà...
    cancellare l'account è una cosa... impossibile da fare perchè cmq l'indirizzo email rimane cmq nel databese, altrimenti intascati i 200 fiorini, uno potrebbe nuovamente riscriversi e sfruttare nuovamente l'offerta che ricordo oltre ai fiorini dava 1 mese di servizio gratis...
    un altra cosa è bloccare l'abbonamento sottoscritto, cosa che si può fare anche (qual'ora si riscontrassero difficoltà tecniche o non ci si riuscisse direttamente) anche tramite una semplice mail al support del cfa... in genere ai tempi abbastanza efficente.

16. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

Non parlavo specificatamente del cfa, parlavo in generale :) Sono molto diffidente quando richiedono i dati della carta di credito :)

Nella vita di tutti i giorni preferisco ritirare i soldi allo sportello della mia banca (che ha una cabina interna quindi secondo me più sicura)e pagare in contanti nei negozi dove c'è più possibilità di avere la carta clonata(proprio l'anno scorso nella mia zona è stato denunciato un cassiere dell'iper**** che clonava le carte dei clienti).
    Certo se deve succedere qualcosa...... succede per quanto si stai attenti :oops:
    Si sa che i delinquenti studiano la notte .....per derubarti di giorno:(

17. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

Quoto stelladigiada! neppure io mi fido a dare numeri di carta di credito. Sarà perchè ormai sono babbiona e sarà anche perchè tanti nostri amici sono stati derubati...Naaaaaaa preferisco accontentarmi anche se ormai raramente riesco a prendere qualche fiorino al cfa

18. tea2007

tea2007 Titolare

io non mi fido a dare la carta di credito neanche per ordinare il mangiare del cane, pago alla consegna.
    E' un gioco ma a volte ci chiedono dei soldi , a volte leggo che ci sono problemi non so se poi risolti ma i miei dubbi restano
    meglio per chi si è trovato bene ma la penso come mariagrazia10

A saramike70 e .loredana60. piace questo elemento.
  19. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Per me il modo più semplice è una carta prepagata...

20. mariagrazia10

Ho criticato per il contenuto! Per quello che chiedono, i dati ect....!! Poi ognuno è libero di pensare ed agire come meglio crede!! I dati sensibili sicuramente non li dò a nessuno per negative esperienze in altri giochi ma non in farmerama!! Detto questo e dopo aver letto le risposte, anche chi critica di chi fa le critiche, il post si può chiudere ringraziando il mod. di turno:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.