Cash for action

Discussione in "Archivio help" iniziata da ZanZa82, il 16 febbraio 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Non sapevo se postare qui o in problemi tecnici, comunque...
    Era da un pò che non ci provavo, ma oggi ho provato ad accedere al cash for action e mi da questo messaggio:
    "Questa funzione è al momento disattivata per garantirti il massimo divertimento senza ridurre le performance del gioco."
    Mi sono persa qualche comunicato ufficiale oppure è un problema solo mio?
    Un saluto :)
     
  2. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio ZanZa82:)

    abbiamo chiesto informazioni alla Sede e il Cash for action in Italia, e non sappiamo in quali altri Paesi, risulta disabilitato e non sappiamo se e quando tornerà a funzionare. :oops:
    In attesa di un tuo riscontro ti auguro buona serata.:)
     
  3. ZanZa82

    ZanZa82 Commissario del forum

    Grazie, è un peccato, anche se non funzionava in modo precisissimo era un modo per fare qualche fiorino ogni tanto :oops:
    Si potrebbe riportare il messaggio alla sede di avere almeno un'opportunità? Senza il cash for action e il cinema che si riesce a vedere pochissimo, se non per niente, non ci sono più modi per fare qualche fiorino..:(
     
  4. ~Nicla~

    ~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

    Grazie per la conferma di lettura ZanZa82, settimanalmente inviamo un feedback alla Sede dove riportiamo le vostre segnalazioni sul malfunzionamento del cinema e la richiesta di aggiungere nuovi filmati, ora aggiungeremo anche la richiesta di ripristinare il funzionamento del Cash for action.;)
    Chiudo la discussione e ti auguro buon proseguimento.:)
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.