cassa agricola

Discussione in "Archivio help" iniziata da bruna44, il 18 dicembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bruna44

bruna44 Ammiraglio del forum

ho raccolto l'item magnifica meraviglia del deserto ma non ho trovato tra gli esauribili la cassa del premio dove posso trovarla? grazie.

2. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera bruna44
    come da faq Gita in cammello (le parole in verde sono cliccabili)
    se tu hai fatto l'upgrade di tutti gli item necessari, e quindi il tuo è diventato la Magnifica meraviglia del deserto, troverai ogni volta che lo raccogli (40 ore) una Cassa di risorse agricole, nel tuo inventario degli item (vaso blu), alla voce esauribili, come tu stessa hai anticipato.
    Hai provato a riaggiornare il gioco e a cercare la cassa scrivendone il nome nella finestrella in alto a destra? Dove c'è la lente di ingrandimento. Fammi sapere se sei riuscita a trovarla, intanto ti auguro una buona continuazione.

3. Artemisia

Artemisia Guest

Buongiorno,
    essendo passato parecchio tempo dopo l'ultimo intervento, chiudo ed archivio il thread,
    buona giornata

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.