cassa alberelli misteriosi

Discussione in "Archivio help" iniziata da -*grazia*-, il 15 settembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -*grazia*-

-*grazia*- Autore frequente

Buondì,col passaggio di livello c'era una cassa di alberelli misteriosi ma non la trovo......grazie!

-*grazia*-ID: 19345148

2. Buongiorno -*grazia*- :)
    per trovare le casse vinte devi cliccare sulla sezione degli item del menù a tendina che trovi a sinistra della schermata della fattoria, ovvero sull'icona più a destra in questa immagine e cercare sotto la voce esauribili :)
    upload_2019-9-15_10-15-27.png

In attesa di un tuo riscontro ti auguro buon gioco :music:

3. -*grazia*-

grazie,ci avevo guardato ma ho ricontrollato,però mi è sorta una domanda,ma si presentano come cassa o alberelli misteriosi?

4. Buongiorno -*grazia*- :)
    le casse si presentano come casse, una volta aperte riceverai le ricompense e quindi troverai tra gli alberi i relativi alberelli misteriosi che hai ricevuto :)

5. -*grazia*-

scusa il ritardo,io la cassa non l'ho ancora vista.

6. Buon pomeriggio -*grazia*- :)
    ti suggerisco di scrivere nella sezione domande tecniche avendo cura di indicare il tuo nome utente e il tuo id di gioco, li potranno essere effettuati controlli più approfonditi ;)

7. Buonasera -*grazia*- :)
    essendo passati diversi giorni dall'ultimo intervento procedo alla chiusura e all'archiviazione della discussione. Qualora avessi altri dubbi non esitare ad aprirne una nuova ;)
    Buona serata e buon gioco :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.