Cassa animali felici

Discussione in "Archivio help" iniziata da NeoTadina, il 23 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Buongiorno ! Verso le 9.30 ho aperto la cassa di animali felici che avevo in inventario e, piacevolmente sorpresa, ho trovato 2 recinti di cervi, animali che non possedevo. :D

Supercontenta, volevo iniziare immediatamente ad allevar cervi, ma... ahimè, le bestiole, evidentemente stanche di essere rinchiuse, devono essersela data a gambe di gran corsa appena aperta la cassa perchè non le trovo da nessuna parte ! :(

Sono uscita e rientrata dalla fattoria più volte perlustrandone ogni angolo, ma... niente... i cervi non si trovano... :cry:

Grazie già da ora a chi mi aiuterà ! ;):)

NeoTadina ID: 20854176

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Ciao!Sono cervi(li troverai in inventario tra gli animali),non recinti cervi.

A silvia8869 e stelladigiada piace questo elemento.
  3. NeoTadina

NeoTadina Professionista del forum

Grazie, marzia..... infatti i 2 cervi sono lì. :sleepy:
    Che delusione, ero convinta fossero recinti..... :(
    Grazie ancora per avermi evitato ulteriori scervellamenti e buon gioco a te ! ;)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno NeoTadina :)

ringrazio [.marzia.]1951 per l'aiuto che ti ha saputo dare e chiudo la discussione per dubbio risolto.

Buona giornata ad entrambe :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.