Cassa dei regali

Discussion in 'Archivio help' started by rms45, May 16, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rms45

rms45 Gigante del forum

Cos'è la cassa dei regali. Ho letto che persone le aprono tutti i giorni, ma io non ne so niente e non ho idea dove cercare. Sarebbe il regalo giornaliero? Non mi sembra, almeno da quello che hanno scritto altri giocatori. Grazie. rms45

2. malice

malice Oracolo onnisciente

Ciao, le casse a sorpresa vengono date quando raccogli alcune righe del tralcio o termini determinate quest che le prevedono come premi.
    Le puoi trovare cliccando sul cassone e poi sul vaso, tra gli esauribili

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio rms45:),

la cassa di regali da te menzionata si riceve raccogliendo dalla Serie di nuvolette Gennaio 2017 - 3 che si poteva acquistare nel

Pacchetto Tralcio "Gennaio 2017" (le parole verdi sono cliccabili) e dalla Serie di nuvolette " Shopping sfrenato" introdotta con

l' Evento "Preparati a riciclare" e se non ancora acquistata, presente all'Agrohop nella sezione "speciali" e ottenibile con 300

agromonete.

Per conoscenza ti lascio la Faq di tutte le casse dove troverai elencate tutte le casse presenti nel gioco e l'evento in cui si potevano

ottenere.
    Ringrazio malice per essere intervenuta, resto in attesa di sapere se è tutto chiaro e auguro ad entrambe buona continuazione:music:

4. rms45

rms45 Gigante del forum

Grazie Malice e Eufrosine per le spiegazioni. Buon weekend. Si può chiudere il thread. rms4

5. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera rms45:),
    grazie a te per essere ritornata a confermare, chiudo la discussione come richiesto e auguro anche a te un sereno fine settimana:music:

Thread Status:
Not open for further replies.