Cassa del dott. Germoglio

Discussion in 'Archivio help' started by Selene_Woolf, Oct 24, 2018.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Selene_Woolf

Selene_Woolf Conoscitore del forum

Salve! :D
    (A dire il vero, dalla grafica della finestra, mi pare più il gemello Gramigno di Germoglio, ma fa lo stesso....xD)

Scrivo di rado qui, ma sarei felice se si potesse fare un piccolo controllo...
    Ieri sera, quindi 23 ottobre, intorno alle 19.50 ho acquistato una cassa da Germoglio/Gramigno (o chi per luixD). Il problema è che la schermata di gioco si è bloccata e ho potuto riprendere solo ricaricando la pagina. Nulla di male, so che il problema di "gioco impallato" probabilmente è solo mio, ma facendo in questo modo, non ho idea di cosa mi sia uscito dall'acquisto della cassa.

Mi è successo sia ieri che oggi che le finestre si caricassero più lentamente oppure che ci volesse del tempo per il passaggio da un podere all'altro, ma questo è un altro discorso...la finestra di notifica su quale cassa fosse uscita non è proprio comparsa.:music:
    So che l'acquisto è andato a buon fine perchè l'importo è stato scalato e, ripeto, sicuramente è un problema mio di visualizzazione, ma vorrei solo sapere che tipo di cassa era venuto fuori.
    Grazie per l'attenzione. :)

2. SigData

SigData Guest

Buongiorno Selene_Woolf :)

Per poter ricevere assistenza in questa sezione è necessario allegare il proprio nome utente e l'ID di gioco. Puoi trovare i dati necessari sulla cornice inferiore della pagina di gioco di Farmerama. Vedo che li hai in firma, ma per fare il controllo i tecnici hanno necessità che i dati siano scritti in un post, perché se un giorno decidessi di togliere la firma potrebbe sembrare che sia stato eseguito un controllo senza i dati ;)

Attendo la tua replica per poter proseguire con l'assistenza. Buon gioco :)

3. Selene_Woolf

Buonasera SigData :)

E...hai ragione! L'ho detto che non scrivo mai da queste parti!! xD E si vede....ihihih... xD
    Lo so pure, come dovrebbe essere fatta una segnalazione, ma va beh... :D (diamo la colpa all'ora tarda in cui ho scritto e ai colpi di sonno, va...;))

Utente: Selene_Woolf
    Id: 25529169

4. SigData

SigData Guest

Immagino sì, del resto io ho colpi di sonno anche dalle parti di mezzogiorno e i risultati infatti si vedono :cry: xD

Al dunque: il 23 Ottobre alle ore 19:46 hai acquistato una cassa dal Dott. Germoglio/Gramigno :p ed hai ottenuto

- 1 Cassa di stelle

purtroppo una delle casse comuni. Detta cassa non è stata ancora aperta e si trova nel tuo inventario.

Spiacente di non aver potuto riferire notizie migliori, ma questo è :music:

Attendo la tua replica per sapere se occorre ulteriore assistenza. Buon gioco :)

5. Selene_Woolf

Buongiorno a te! :)
    Forse anche tu hai i colpi di sonno, ma di certo sei un tipo mattiniero, se guardo gli orari dei tuoi messaggi. ;):D
    Grazie mille per aver verificato la cassa e...pazienza per il risultato, si vede che questa volta non ho avuto troppa fortuna. :p
    Quando vuoi puoi chiudere la discussione.
    Colgo l'occasione per augurarti buona giornata e buon gioco. :)

6. SigData

SigData Guest

Grazie a te per la gentile conferma.

Chiudo la discussione, buon gioco :)

Thread Status:
Not open for further replies.