Cassa del plenilunio

Discussion in 'Archivio help' started by laura61, Jan 7, 2017.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. laura61

laura61 Colonnello del forum

potrei sapere cosa ci potrebbe essere nella "cassa del plenilunio"? 10 unità di cosa?

qualche seme da piantare, o qualche prodotto "finito" dello shop di jack?

grazie se mi date qualche dritta, perchè sarei tentata di prenderlo...

ASTRONACH likes this.
  2. Artemisia

Artemisia Guest

Buonasera laura61
    La Cassa del plenilunio (le parole in verde sono cliccabili) contiene per ogni cassa un seme o un frutto oppure un animale random tra quelli del campo del plenilunio; si aprono 100 alla volta, ovviamente se ne avessi meno di 100 si aprirebbero tutte quelle che hai. Troverai il contenuto nel tuo fienile alla voce "Prodotti del Plenilunuio".
    Rimango in attesa di una tua conferma di lettura.

3. laura61

si aprono 100 alla volta? ma con 20 agromonete, quante casse mi vengono?

intendo questa, non vorrei che ci sia un fraintendimento...

4. Artemisia

Artemisia Guest

Ciao Laura61
    come da immagine messa da te con 20 Agromonete avrai 10 Casse del Plenilunio, e le troverai poi cliccando sul cassone del tuo inventario, quindi sul vaso blu e infine su esauribili, ovviamente non è necessario averne 100 per aprirle ;) ma solo per informarti che qualora cliccassi su Usa si aprirebbero tutte insieme fino a 100 Casse.

ASTRONACH likes this.
  5. laura61

ok, ti ringrazio, e chiudi pure...

buonanotte

6. Artemisia

Artemisia Guest

Ciao laura61
    grazie a te per essere tornata a darmi conferma di lettura, chiudo il thread per dubbio risolto, ma se avessi ancora domande non esitare ad aprire una nuova discussione ;)
    Buonanotte :)

Thread Status:
Not open for further replies.