cassa del plenilunio

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da wolfetta84, il 18 ottobre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. wolfetta84

    wolfetta84 Esperto Junior

    Questa cassa ( come tutte quelle dei campi horror) a mio avviso hanno il problema di dare troppe poche risorse. Che te ne fai di un solo seme di qualcosa?o_O

    Capisco che dandone troppi si faciliterebbe troppo il gioco ma anche dare solo 10 semi invece di 1 renderebbero più utili queste casse senza avvantaggiare troppo. 8)

    D'altra parte i semi escono in maniera random e fra tutte le varietà di semi che ci sono di sicuro non si corre il rischio di accomularexD. Il seme che ti serve infatti può uscire una volta su dieci casse, anche per questo motivo per me sarebbe più utile dare più semi.

    la penso così.
     
    A f_sanfilippo2 e BALTHIER piace questo elemento.
  2. -iz1dgg-

    -iz1dgg- Veterano del forum

    a me sembra che a volte scano anche molto piu'di un seme. se fossero sistematicamente cosi' si snaturerebbe il concetto di campi orror.
    piacerebbe anche a me ma non andrebbe bene
    aggiunta: con una cassa (forse risorse del plenilunio ha preso 50 orrore macultato) oggi con una altra 4 pipistrelli)
     
    Ultima modifica: 19 ottobre 2019
  3. f_sanfilippo2

    f_sanfilippo2 Frequentatore del forum

    Aggiungerei che personalmente tutte queste casse mi hanno stufato, è l'apogeo del random dai giocatori non amato e detto in tutte le salse,ma BP fa del tutto orecchie da mercante. Adesso si vincono casse anche agli eventi per avere......sorprese spesso sgradite. Gli eventi non si riescono a finire, sono continui e non riesci più a scegliere se farli o meno perchè i premi il più delle volte non sono realmente visibili. Mi sto davvero stancando! Scusate lo sfogo....>:(>:(>:(>:(>:(xDxDxDxD:cry::cry::cry:
     
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buonasera a tutti

    dal momento che sono trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.