Cassa della volta celeste - Evento "Sotto una buona stella"

Discussione in "Archivio help" iniziata da .-Enrico2002-., il 3 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Buongiorno,:music:
    è iniziato l'evento da 15 minuti e ho già una segnalazione da fare.:cry:
    Mi spiego: ho appena comprato due casse della volta celeste, spendendo quattro fiorini, i quali sono stati scalati correttamente.:)
    Immediatamente mi sono recato nell'inventario e le ho aperte tutte e due insieme, ricevendo solo 50 Fiori telescopici.:eek:
    Potrei gentilmente sapere perché ho ricevuto un solo premio avendo aperto due casse?o_O
    Concludo dicendo che non si tratta di nessun problema di visualizzazione:;)
    i semi sono quelli ricevuti, il numero di drops è rimasto invariato e non ho ricevuto l'item.:(
    Il mio ID è 26521194.:D
    Vi ringrazio, sperando che il problema si risolva il prima possibile; buona giornata.:p

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

ciao.. perchè magari è la somma di 25 + 25
    quindi due casse aperte per un totale di 50
    i premi son random, e non è detto che trovi quello che vorresti con solo due casse..

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio .-Enrico2002-. :)

è proprio così, come ipotizzato dalla gentile collega contadina silvia8869, che ringrazio per l'aiuto :) Ogni cassa ti ha dato 25 fiori telescopici.

Attendo una tua conferma di lettura e auguro ad entrambi una buona serata :)

4. .-Enrico2002-.

.-Enrico2002-. Comandante del forum

Grazie, si può chiudere.;)

5. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera .-Enrico2002-. :)

grazie a te.

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

A .-Enrico2002-. piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.