Cassa dell'artigianato III

Discussione in "Archivio help" iniziata da Pettirosso, il 27 luglio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Credo di aver ricevuto un'offerta personalizzata (quella della serie di nuvolette star della fattoria) tra le risorse che si ricevono acquistandola c'è scritto: 200 casse dell'artigianato III. Ora sono andata a guardarmi la faq cassa, cassette e affini (di preciso non ricordo il nome ma va beh -.-:music::oops:) ma questo tipo di cassa proprio non c'è! (Tra l'altro non c'e' neanche la cassa numero II). Quindi di che si tratta? O è un errore? Grazie a chi risponderà e buona giornata a tutti.

Ultima modifica: 27 luglio 2018
  2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno Pettirosso :) ,

per sapere cosa hai ricevuto nell'offerta personalizzata ti chiedo gentilmente di contattare il Support di gioco (le parole verdi sono cliccabili), solo loro sono in grado di aiutarti in tal senso.

Per quanto invece riguarda
    ti comunico che è invece regolarmente presente nella FAQ - Casse, scatole, cassette degli attrezzi ed utensili, come puoi vedere
    Cassa artigianato II.png
    Rimango in attesa di un tuo gentile cenno di riscontro.
    Buona giornata.:music:

3. Pettirosso

Pettirosso Ammiraglio del forum

Bene bene :D la cassa numero 2 nella faq c'è (infatti sono andata subito a leggerla). Sulla 3 resterà il mistero dato che non sapendo cosa poteva contenere ho lasciato perdere l'idea di acquistare la nuvoletta, ma dato che mi era rimasta la curiosità di sapere cosa poteva contenere la nuova cassa ho provato a chiedere convinta di riuscire ad ottenere una risposta. -.-:(xD:cry:Va beh poco male, non scrivo al support per così poco. Grazie della risposta, buona serata e chiudi pure per dubbio risolto:)

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Pettirosso :) ,

grazie per la tua gentile conferma di lettura e chiusura.

Procedo quindi in tal senso come da te richiesto.
    Ti auguro buon gioco.:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.