Cassa delle meraviglie

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 27 giugno 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Apro questa discussione, che credo avrà vita breve (e perchè non sapevo dove altro aprirla sinceramente:oops:) per comunicare al mondo che: "L'albero dei fiorini esisteeeeeeee :music::music:"
    Sinceramente credevo fosse un'utopia:oops: quando poco fa ho aperto la cassettina e me lo sono ritrovato nel giardino per poco non mi è preso un accidente :cry: evidentemente il random di Farmerama ha avuto pietà della mia farm e della scarsità di fiorini che la caratterizzano e mi ha voluto regalare una gioia xD
     
  2. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    Complimenti Misa, ti invidio :oops: (che peccato veniale :music:)

    sapessi da quanto lo sto inseguendo quell'albero :cry:, ma né casse delle meraviglie né i premi di avanzamento di livello me l'hanno ancora dato :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

    Adesso un fiorino al giorno non te lo toglie nessuno :);)xD
     
    A mariviola e Misakichan05 piace questo elemento.
  3. rococo70

    rococo70 Esperto del forum

    complimenti misa , sono contenta per te
     
    A mariviola e Misakichan05 piace questo elemento.
  4. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    A me i premi di avanzamento di livello hanno dato 3 sequoie concime extra e 1 sequoia concime di Susanna.
     
    A mariviola piace questo elemento.
  5. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    manco quelle mi dava :cry::cry::cry:
     
    A mariviola piace questo elemento.
  6. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    scusate ma parlate di premi avvanzamento livello...quali...mi devo essere persa qualche cosa...:oops:
    grazie
    quanto all'albero dei fiorini neppure l'ombra...-.-
     
    A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  7. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ciao vicina e buona sera. Il nome e' cassa di alberelli misteriosi. Dopo aver raggiunto il livello 200 te ne viene assegnata 1 dopo ogni passaggio di livello. Io come tutte le altre casse aspetto di averne un buon numero prima di aprirle....Chiaro? Alrtrimenti chiedi pure....
     
    A mariviola piace questo elemento.
  8. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    nella mia farm?..ma quando maixDxDxD ( :cry: )
     
    A mariviola piace questo elemento.
  9. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    "Dopo aver raggiunto il livello 200 te ne viene assegnata 1 dopo ogni passaggio di livello"

    interessante...
    non me ne sono mai accorta

    dove si trova questa informazione?

    grazie
    Kotoko
     
    A mariviola piace questo elemento.
  10. furittu57

    furittu57 Imperatore del forum

    A mariviola piace questo elemento.
  11. kotokoFC

    kotokoFC Leggenda vivente del forum

    A mariviola piace questo elemento.
  12. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Wow, quindi c'è ancora possibilità di recuperare da qualche parte le Sequoie :inlove: pensavo ormai non si potessero ottenere in alcun modo....vabbè che mi mancano ancora 50 erotti livelli prima di arrivare a 200 ma è comunque un ottima notizia :music:
     
    A mariviola e kotokoFC piace questo elemento.
  13. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    grazie delle gentili risposte... accih sapete che non me ne sono accorta....8)
     
  14. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera Misakichan05 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.